Vai al contenuto

il prossimo raduno


Ospite
 Share

Recommended Posts

Spero di no :/

 

Ma se salgo, taglio il meridione ed esco dalla mia sfera di relazioni, se scendo di più faccio una frittata...

 

Prima eravamo in dodici...suvvia, diamo un elenco per fine febbraio, così raccogliamo l'anticipo, prenotiamo e via! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

guarda.... non è per la distanza in se... è il tempo... :D

ho fatto molto più di una volta Roma-Verona nel periodo Agosto-Settembre-Ottobre... partivo il sabato mattina e tornavo la domenica sera... ed il tutto per un trasloco.... :lol:

è che col lavoro sono piuttosto incasinato, ho appena iniziato quindi permessi e ferie niente ,ho parecchi conti da far tornare quindi pure le finanze ne risentono....

in un momento più tranquillo e permissivo sarò il primo a partire da verona per il raduno a palermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io non sono ancora socio (ho inviato i moduli ieri e sto aspettando una risposta) ma conto di esserci. Spero anche di essere già riuscito a rimettere a nuovo il fiestino x allora... Cmq mi metto in lista....

X mobius, sono zetecpower, quindi possiamo farci il viaggio insieme.... :D

1) Ciambra

2) Eko

3) Arthur

4) Mobius One

5)Stefano Pastore

6)Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

no fontus anche tu da solo..dai qualcuno porti la donna.. quest'anno che la mia puo venire vuoi vedere che nessuno la porta..ahahahah :)

 

Ragazzo mio, che ti devo dire? se vuoi ti lascio il numero di qualcuna che mi piace così la convinci tu... :lol: ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di politica, ma di una serie pazzesca di intoppi per me e per la compagna di Stefano.

 

Comunque, torniamo a noi: anche a costo di "spammare" via mail e PM, devo almeno dare 10 nominativi (per proteggerci da eventuali defezioni) entro la fine della prossima settimana, e prendere le prenotazioni, con, ahimè, 25% o 50% di pagamento in anticipo: io devo girare la caparra, e vorrei francamente evitare lo scherzetto del raduno Mini a Trevignano, dove lo staff (3 persone più me) dovettero rimetterci 40 euro a testa e ci giocammo per sempre la Locanda Sul Lago perchè dopo aver prenotato 9 stanze ne occupammo meno della metà...e credetemi, cenare con la sensazione d'essere indesiderati non è piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si tratta di politica, ma di una serie pazzesca di intoppi per me e per la compagna di Stefano.

 

Comunque, torniamo a noi: anche a costo di "spammare" via mail e PM, devo almeno dare 10 nominativi (per proteggerci da eventuali defezioni) entro la fine della prossima settimana, e prendere le prenotazioni, con, ahimè, 25% o 50% di pagamento in anticipo: io devo girare la caparra, e vorrei francamente evitare lo scherzetto del raduno Mini a Trevignano, dove lo staff (3 persone più me) dovettero rimetterci 40 euro a testa e ci giocammo per sempre la Locanda Sul Lago perchè dopo aver prenotato 9 stanze ne occupammo meno della metà...e credetemi, cenare con la sensazione d'essere indesiderati non è piacevole.

 

Ahahahah, sfondi una porta aperta, dicci solo quanto, dove e come...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...