Vai al contenuto

il prossimo raduno


Ospite
 Share

Recommended Posts

Primo preventivo:

 

1) Camera Doppia, periodo Aprile, senza pensione, 70 euro (da steccare in due, quindi 35 euro a testa) al giorno.

2) Mezza Pensione (colazione e cena), 65 euro a persona

3) Pensione Intera, 70 euro a persona.

 

Adesso vedo se c'è la possibilità per risparmiare o per amiconi fraterni della tripla. Parcheggio custodito compreso (ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

beh chi divide la doppia con me? Avverto, ho il silenziatore bucato :lol::D russo parecchio, portatevi i tappi :lol:

 

al massimo ti infilo un calzino in bocca ok? ti farò la cortesia di usare uno dei tuoi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo della colazione è compreso vero?

comunque il prezzo non mi sembra malissimo,apero per prendere mezza pensione con 5 euro in piu ti danno la pensione completa....

solo che poi bisogna mangiare sempre li...

Oppure si prende senza pensione e ci si arrangia tutti quanti in giro...io seguo la maggioranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio anche a meno della pensione...tanto qualche ristorante buono lo si trova sicuramente

non muoio certo per 30 euro in piu, solo che sono abituato a non far mai colazione quindi per me è roba superflua :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah io avevo capito che era inclusa solo in mezza pensione e pensione completa..bon allora a maggior ragione per me è sufficente anche senza pensione :lol:

 

vabe che facciamo una bella votazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA PENSIONE: Mobius, eko!

 

MEZZA PENSIONE:

PENSIONE COMPLETA: eko!

 

essenzialmente mi pare stupido buttare una cena per 5 euro..., ma è anche vero che cosi siamo costretti a mangiare sempre li.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per mangiare li allora tanto vale prender pensione completa..però visto che si tratta di 1 cena e 2 pranzi, si può mangiare anche in giro senza spender cifre folli...

 

nei raduni scorsi di solito come vi eravate organizzati?

 

p.s. non è mica a risposta multipla la votazione 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per mangiare li allora tanto vale prender pensione completa..però visto che si tratta di 1 cena e 2 pranzi, si può mangiare anche in giro senza spender cifre folli...

 

nei raduni scorsi di solito come vi eravate organizzati?

 

p.s. non è mica a risposta multipla la votazione 8)

 

i moderatori possono tutto :D è ciambra che abusa della nostra pazienza :alce:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per mangiare li allora tanto vale prender pensione completa..però visto che si tratta di 1 cena e 2 pranzi, si può mangiare anche in giro senza spender cifre folli...

 

nei raduni scorsi di solito come vi eravate organizzati?

 

p.s. non è mica a risposta multipla la votazione 8)

 

i moderatori possono tutto :D è ciambra che abusa della nostra pazienza :alce:

 

azz, ci mancava solo che diventassi moderatore :lol::D , tu dovevi essere il moderato :D:lol: , scherzo! Comunque è un pò come nella finanza italiana, il controllato è il controllore :s hock: :D:lol: :alce:

 

A parte gli scherzi, io preferirei fare pensione completa, poi mi attengo a quello che suggerisce Arthur che conosce meglio il posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA PENSIONE: Mobius, eko!,Anshar, Jonathan e Lilli,

 

MEZZA PENSIONE: ciambra,

 

PENSIONE COMPLETA: eko!, ciambra, Stefano

 

facciamo come abbiamo sempre fatto, dormiamo lì e poi per mangiare ci organizziamo in loco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...