Vai al contenuto

Stefano Pastore

Membri
  • Numero contenuti

    4136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stefano Pastore

  1. Io ci sono come scritto sul gruppo, scusami Capo se non ti ho scritto prima qui!
  2. Bel raduno, anche se sono stato solo un giorno, però mi sono divertito tanto! Grazie Antonio per l'ospitalità e organizzazione!
  3. l'amico Cesare di Matera è stato tamponato :cry: Magari dobbiamo provare a creare una locandina da mettere su FB, pomeriggio provo io a crearla!
  4. Io non so se riesco ad andare anche perché non ha inserito la data. Ma chi ha la possibilità si faccia sentire direttamente con lui. Gli facciamo usare il nostro logo?
  5. Devo dire che qualcuno lo sta già facendo però rispetto agli iscritti che ci sono è ancora poco! Il nostro Catalin ha voluto fare anche di più e lo ringrazio a nome del club!
  6. Capo, però ci devi dire con quale Fiesta vieni... Per tradizione dovresti portare la 5p, altrimenti la tradisci dopo tutti i viaggi che ha fatto :s hock:
  7. Brava, così si fa :-D , mettiti in lista 1) Capo il Capo 23-24-25 Aprile 2) StefanoPastore il Presidente :-D 23-24-25 Aprile 3) Gh0s7 (Catalin) 23-24-25 aprile 4) Anshar 23-24-25 aprile 5) Fiestuning 23-24-25 aprile 6) Hardxeno 23-24-25 aprile
  8. L'abbiamo detto apposta con un anno di anticipo così uno ha il tempo per metterli da parte. Io li avevo messi da parte per andare a Ferrara, poi è arrivato un bollettone del gas, però poi mi ha aiutato mia moglie e glieli sto restituendo questo mese :-D
  9. Poi dicono che devono incentivare il turismo . Io mi sono sbizzarrito con la gara tuning solo perché la Ford si è messa a disposizione e non volevo fare la figuraccia di portare 4-5 macchine, infatti vedendo che dal club sono venute quelle 5 auto, allora mi sono dato da fare e fono all'ultimo ho avuto paura. Per fortuna non è andata malissimo, abbiamo quasi riempito il piazzale anche forse qualcuno si aspettava che fossimo di più. Però il titolare è rimasto entusiasta, chissà se la coppa/targa che gli abbiamo dato l'ha messa in esposizione in concessionaria, è una bella cosa :-D
  10. No, io ovviamente lo dico a scherzo. Tu conosci il luogo e quindi sai meglio di noi! Io ho provato a chiedere il patrocinio al comune, però mi hanno fatto fare il giro degli uffici del comune senza concludere nulla. Poi abbiamo avuto l'ospitalità della Ford Autobrindisi, poi ho usato i soldi del foncassa per qualche coppa, le locandine appese nei locali della zona e altre cose tipo gli adesivi, poi recuperati in parte con le iscrizioni avute in loco e qualcosina (perché non sono andato a guardare tutte le spesucce) ce l'ho rimessa io, però è stato un bell'evento.
  11. 1) Capo il Capo 23-24-25 Aprile 2) StefanoPastore il Presidente :-D 23-24-25 Aprile
  12. Non e' che hai la lambda scollegata? Un paio di volte ho fatto la diagnosi e mi dava errore persistente sulla lambda, ho messo un'altra lambda e l'ha cancellato. Poi ho provato altre volte e non dava nulla, tranne una volta che si è cancellato, però me ne accorgo subito quando c'è quell'errore perché l'erogazione è più "spugnosa" e mi ritrovo il paraurti nero, cosa che non ho trovato salendo e tornando da Ferrara. Però controllerò di nuovo. I cavi della prolunga della lambda li ho saldati, devo fare una prova continuità per essere certi al 100%. A me entra in coppia subito, già a 3000 giri e poi ho una seconda spinta verso i 5000 come te. Quando fa caldo, sotto è un po' vuota però. Io guardavo il navigatore e avevo una velocità che variava tra i 120 e i 130km/h e stavo sotto i 4000. Il fatto è che ho coppia già dai 3000 giri può essere imputabile agli iniettori del 1700 che non voglio togliere assolutamente perché mi danno proprio la coppia che mi serve altrimenti diventerebbe poco elastica come prima. Magari devo provare a togliere il Malpassi e vedere come va :dubbio: Mi pare davvero strano che abbia consumato così, il paraurti era pulito quindi grasso non ero e poi andava davvero bene, infatti quando volevo riprendeva alla grande anche per sorpassare in salita senza scalare.
  13. Fisso 130km/h, è stato proprio strano. L'ultima misurazione che feci (allora ero senza i 4-2-1) erano 16 al litro. :dubbio:
  14. Seee, ho dormito di nuovo e mi sono risvegliato adesso. Ricordo che al ritorno hai passato i guai per la temperatura del motore, peccato altrimenti restavi a pranzo! Io ho speso tra andata e ritorno circa 260 euro di benzina :s hock: per oltre 1600km, sembra un botto però confrontando con la guida michelin, con un'auto a benzina utilitaria da 172 euro circa per fare lo stesso percorso, 288 euro con una gran turismo e 388 euro con un'auto di lusso (tipo RollsRoyce petroliera ). Insomma, consuma quasi come una gran turismo, bisogna pensare al discorso di montarci un 1700 gasato :-D
  15. Si, digeriti Oggi mi sono svegliato alle 11! Per fortuna il permesso richiesto per il venerdì è stato per lo meno spostato ad oggi! Anshar, ma tu quanto spendesti di benzina per venire da Ferrara a Matera? Ricordo che sei anche passato per Roma!
  16. Io sono bravissimo, però mi hanno fatto tribolare! Sto partendo!
  17. Domani parto con la bella (mia moglie) e la bestia , ci vediamo verso ora di pranzo!
  18. Non ti preoccupare Capo, ci sarò anche io, anche se mi è costato problemi al lavoro che mi hanno fatto un sacco di storie e rinfacciato un sacco di cose :evil: . Non so se verremo con la Fiesta, ma noi ci saremo!
  19. Io sto avendo diversi impedimenti, ma proprio che si mette tutto contro dal lavoro alla famiglia e sto lottando per venire al raduno! Però non so se verrò con Antonio che domenica deve andar via prima di pranzo o con mia moglie e quindi potrei restare fino a pranzo!
×
×
  • Crea Nuovo...