Vai al contenuto

il prossimo raduno


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

come dimostrano perfettamente queste foto:

camper_nurburgring_11_minuti.jpg

paul_sweeny.jpg

Nissan-X-Trail-FCV-Nurburgring-Record-2%5B1%5D.jpg

 

..al ring girano con tutti i tipi di auto...quindi non vedo perchè non girare con le fiestine...

poi comunque se siamo un gruppo di fiestisti, giriamo tutti vicini senza strafare..

bon ragazzi io ho lanciato l'idea, se qualcuno ha voglia di farsi un weekendino da quelle parti ditelo, che vediamo di organizzarci...

 

anche per me sarebbe un bell'azzardo girare con la mia...son riuscito a schiantarmi a monza, figurati sul ring..però prima o poi dovrò assolutamente aggiungere il ring alla lista delle piste che ha visitato la mia fofi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per tutto aprile non ci sono problemi: per i prezzi, dipende dalle adesioni.

 

emmm non ci sai dire su per giu? nel senso... visto che minimo dobbiamo essere una 15 di persone (altrimenti che razza di raduno facciamo?!). Con questo numero di persone il prezzo è di? giusto per capire qual è la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Come al solito io confermo la mia presenza... ovviamente insieme alla mia girl... se per caso si decide qualcosa e non avete mie notizie contattatemi tramite MP, via mail o via cell...

CIAO RAGAZZI!!!

 

-eko

-dark shark

-fontus

-jackal

-mobius

-StefanoPastore

-Anshar

-Arthur

-Ciambra

-Kony

-Bestiagrama

-FLuca (2)

-Jonathan (2)

-Capo (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grazie a tutti per il bentornato.... cmq anche se non ho molto tempo per seguire il forum, continuo a coltivare la mia passione per la Fiesta e ai raduni cerco di essere sempre presente...

 

Anshar, calcola che con la Fiestina solo per andare e tornare dal lavoro faccio 100 km al giorno... aggiungici gli altri che faccio per i fatti miei e ti accorgi che fare minimo 3000 km al mese è un attimo.... se faccio anche qualche viaggio dai parenti o vengo ad un raduno tipo quello di Roma o il prossimo se si farà in Abruzzo, in un mese 5000 km li faccio tutti.... ma la mia Fiestina mi può portare ovunque... e poi quest'anno diventa anche maggiorenne!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque non andiamo OT... parliamo dell'organizzazione del raduno, possibilmente tenendo d'occhio anche il portafoglio... a me personalente non interessa andare a dormire al Grand Hotel, l'importante è che sia un posto pulito e il più economico possibile.... in ogni caso come al solito mi rimetto alle decisioni del gruppo.

 

Aspetto novità.

 

CIAOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...