Vai al contenuto

4�° raduno nazionale


Ospite
 Share

Recommended Posts

cianfrusaglie? :? gadget? :?

cosa sarebbe?

se leggi qualche pagina fa...

si era parlato di organizzare una sezione dove si potessero comprare cose come portachiavi, magliette, cappellini... marchiati FCI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

mmm ma come..... ma quello non è il nostro club, chi sono gente che ci imita??? :s hock: e loro sono anche di + :s hock: :s hock: :s hock: mettiamoci tutti in sieme, fondiamoci in un unico club, pensa che figata :) .....

notte regààààààà!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti fede 16V più volte ci ha invitato ai suoi raduni.... ma spero che per il futuro faremo cose sempre più in grande!

 

drunk.gifdrunk.gif

 

il prossimo evento che organizziamo è lo speed Day a Monza in data 27 gennaio, si potrebbe far un unico grande gruppo, che dite?

 

Noi dell'MK6 saremo presenti in massa in collaborazione con lo Street Ford Tuning / Tuning Night Monza... e se volete unirvi siete i benvenuti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma come..... ma quello non è il nostro club, chi sono gente che ci imita??? :s hock: e loro sono anche di + :s hock: :s hock: :s hock: mettiamoci tutti in sieme, fondiamoci in un unico club, pensa che figata :) .....

notte regààààààà!!!!!!! :lol:

 

le foto a sinistra e quella grande in basso sono quelle del mio Club in occasione del raduno a Maranello.. :D:D

 

Per il discorso di fondare un unico Club.. per il momento la vedo dura, però le collaborazioni sono ben accette. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbi pazienza...ora siamo incasinati ma ci stiamo lavorando

 

se mi vedi su MSN.. contattami un attimo che ho da passarti un link che pottrebbe esserti utile... però ricordamelo. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma come..... ma quello non è il nostro club, chi sono gente che ci imita??? :s hock: e loro sono anche di + :s hock: :s hock: :s hock: mettiamoci tutti in sieme, fondiamoci in un unico club, pensa che figata :) .....

notte regààààààà!!!!!!! :lol:

 

le foto a sinistra e quella grande in basso sono quelle del mio Club in occasione del raduno a Maranello.. :D:D

 

Per il discorso di fondare un unico Club.. per il momento la vedo dura, però le collaborazioni sono ben accette. :lol:

 

Secondo me Fede la vedi dura perchè non vuoi la creazione di un unico club e sinceramente non capisco perchè, l'unione dei rispettivi club porterebbe vantaggi a tutti quanti; non dico che non ci saranno problemi da affrontare al momento della fusione, ma con l'impegno di tutti l'impresa è fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede, io vorrei partecipare almeno ad un raduno con voi, con la mia mk4 :lol: .....non voglio fare la vittima perchè sono del sud; ma se devo fare quasi 1.000 km almeno raduniamoci d'estate!

 

si può sempre cercare di organizzare qualcosa con cli amici della Puglia e della Campania :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede, io vorrei partecipare almeno ad un raduno con voi, con la mia mk4 :lol: .....non voglio fare la vittima perchè sono del sud; ma se devo fare quasi 1.000 km almeno raduniamoci d'estate!

 

si può sempre cercare di organizzare qualcosa con cli amici della Puglia e della Campania :D

Oh yes :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Capo locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...