Vai al contenuto

4�° raduno nazionale


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti.. volevo giusto postarvi l'articolo.. ma sono stato preceduto, cmq son contento di dividere con voi la pagina... però potevano mettere qualche foto in più del FCI.. magari al posto di quelle ST... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto, se il club Fiesta fosse stato unico invece che 3 (secondo me un'autentica stupidaggine) sicuramente avrebbe avuto maggior risalto, invece di avere soltanto una pagina.......

Cmq rimaniamo ancora divisi mi raccomando, che tra poco anche il club delle Aixam ci batte in fatto di importanza :grrr: :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto, se il club Fiesta fosse stato unico invece che 3 (secondo me un'autentica supidaggine) sicuramente avrebbe avuto maggior risalto, invece di avere soltanto una pagina.......

Cmq rimaniamo ancora divisi mi raccomando, che tra poco anche il club delle Aixam ci batte in fatto di importanza :grrr: :muro:

 

si potrebbe iniziare con l'organizzare qualche raduno insieme così magari ci si inizia a conoscere. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto, se il club Fiesta fosse stato unico invece che 3 (secondo me un'autentica supidaggine) sicuramente avrebbe avuto maggior risalto, invece di avere soltanto una pagina.......

Cmq rimaniamo ancora divisi mi raccomando, che tra poco anche il club delle Aixam ci batte in fatto di importanza :grrr: :muro:

 

si potrebbe iniziare con l'organizzare qualche raduno insieme così magari ci si inizia a conoscere. 8)

 

Sarebbe anche il caso di darsi una mossa in tal senso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto, se il club Fiesta fosse stato unico invece che 3 (secondo me un'autentica supidaggine) sicuramente avrebbe avuto maggior risalto, invece di avere soltanto una pagina.......

Cmq rimaniamo ancora divisi mi raccomando, che tra poco anche il club delle Aixam ci batte in fatto di importanza :grrr: :muro:

 

si potrebbe iniziare con l'organizzare qualche raduno insieme così magari ci si inizia a conoscere. 8)

 

Per me si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Capo locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...