Vai al contenuto

Benvenuti nella sezione Fiestisti dalla "Sicilia"


Martinus
 Share

Recommended Posts

Ciao Siciliani amici della Fiesta con furore!

Mi è stato proposto di farmi conoscere per dirvi della mia richiesta di candidarmi come responsabile del Fiesta Club Italia per la SICILIA!

Io frequento il Club fin dal 6/2004 da quando è nato il primo sito, sin da allora mi sono proposto come responsabile per la mia regione e ho svolto sempre con correttezza la mia mansione ed ora vorrei continuare visto che c'è la possibilità di entrar a far parte dello staff per la nostra amta Sicilia!

Vi elenco ciò che ho fatto per il Club tanto per farvi un'idea del mio impegno:

1 - Ho sviluppato il VOLANTINO che c'è nella sezione HOME del sito, che ho stampato a mie spese e continuo a distribuire in Sicilia e non solo sia in negozi tuning, raduni etc...;

2 - Nella sezione DOCUMENTI c'è un articolo che riguarda tutti i modelli di Fiesta MK5 che ho reperito io e reso a disposizione di tutti, per non parlare poi di tutti i documenti che ci sono sempre in tale sezione inerenti alle omologazioni, scarichi, pellicole, barre, molle etc...Tutti forniti da me;

3 - La sezione EXTRA è nata da una mia idea e non è ancora completa perchè ho altro materiale a disposizione! Infatti le caricature sono pervenute tutte da me, come i FONDINI e tutti i WALLPAPER che prima erano numerosi, ma ora neanche si possono visionare!

4 - La sezione MERCATINO è nata sempre da una mia idea di allora di vendere fra noi componenti della nostra amata Fiesta!

5 - Poi nel forum mi sono posto anche da portavoce fra la Ford e il Club, per discutere di componenti per le nostre Fieste non reperibili, di cui vi ho fornito prezzo e codice d'ordinazione!

Insomma potrei continuare un elenco delle piccole ma utili cose che ho fatto, ma non per vantarmi, ma per farvi capire che non sono stato con le mani in mano per il Club e vorrei continuare a farlo, quindi chiedo specialmente a voi siciliani di potermi appoggiare nella mia richiesta di essere inserito fra lo staff inerente la Sicilia, che ha bisogno di qualcuno che ne faccia da portavoce! :wink:

Un caloroso saluto a tutti!

MARTINUS

Link al commento
Condividi su altri siti

Do un benvenuto nel nuovo forum del Fiesta Club Italia a tutti i siciliani felici possessori di qualsiasi Ford Fiesta prodotta fin'ora!

Spero che man mano siamo sempre più numerosi dando anche il nostro contributo per il Club![/size]

:wink:

 

ciao isolano! io sono di catania!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Possibile che da maggio a oggi non abbia postato + nessuno?

Ciao Martinus, io sono di Catania e posseggo una MK3 Newport 1.3i del '94 , Nera met.

a tre porte.

Sto pensando di entrare a far parte del club sicilia...ma di questo passo...ciao, un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao bello! ;)

Bella Catania, mi piace come città, c'è veramente un bel movimento di persone si sta emancipando sempre più con nuove strutture tipo Etnapolis, Etnalandia etc...E la movida notturna è troppo forte! Io ho vissuto per ben 6 anni a Randazzo sempre in provincia di CT ed ho un bellissimo ricordo di quelle parti ed ogni tanto ci vado passando poi anche dalla mia amata Taormina dove ho vissuto per quasi 4 anni!

Cmq, che aspetti entra a far parte di noi e diffondi la voce cosi diventiamo si spera più numerosi!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Martinus, ciao, martinus, come dicevi sopra cercavi un messinese e adesso l'hai trovato!!!!! propio pochi minuti fà ho mandata il modulo d'iscrizione per entrare a far parte del club, la mia ford è una new port 1.3 del 1993.

Visto la mia giovane età spero che mi riuscirete ad aiutare e darmi dei consigli per migliorare la mia ford....

aspetto vostre notizie.

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ciao Martinus

alla lista si aggiunge un altro palermitano.... io ho una fiesta 1.25 tecno del 99.... mi piacerebbe che organizzassimo un bel raduno sicialiano .. sarebbe possibile in estate?? p.s vorrei anke iscrivermi al club.. aspetto di finire i lavori in macchina.... a presto . federico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciaoo a tuttiii i sicilianii!!!! piacere mi kiamo francesco e sono di Catania.. possessore di una ford fiesta 1.25i zetec-s del 1996 :-D ankora troppo originalee!!! ma provvedero a pikkole modifiche :-D cmq interessante l'idea di un raduno!!! magari potrei partecipare appena potroò fare qualke modifica all'estetica!!! per il momento accanto a voi sicuramente farei brutta figura XD cmq appena sarò in condizioni di poter fare un raduno un giretto con tutti voi mi farebbe davvero piacere!! cosi ci scambiamo idee XD per il momento l'unica modifica ke ho e un filtro a cono :P anke se e banale ma quel po di grinta in più la da XD cmq anke se commento questa discussione dopo 1 annetto spero ke ankora qualcuno ci spera in questo XD :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anke a me piace lavorarci su... il prolblema e avere i soldi x poter fare le modifiche XD ma alla fine sono dettagli :-D cmq un consiglio se potreste aiutarmi siccome dovrei fare il cambio olio.. vorresi sapere ke tipo di olio mi consigliate x la mia ford fiesta..... perchè alla ford danno come olio originale un 10w40 ke secondo me e un po pessimo come qualità dell'olio XD io avrei messo uno shell helix hx 7 10w40.... però vedo ke molti consigliano un 5w30 e sempre cercando nel sito della shell mi consigliano un 5w30.... ora il mio meccanico mi dice di mettere un 10w40.... io a ki dovrei ascoltare??? XD :-D sono entrato in confusione :s hock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm perche alla ford qua hanno un olio marcato ford ke nn ho capito ke olio e... l'XR+ nn lo usano qua.... cmq allora mi consigli sempre un 10w40!!! oook ti ringrazio!!!! cmq prova a mettere un olio superiore la prossima volta XD oggi mi hanno sparato 100 euro di olio io sono rimasto sciokkato :s hock: quello mi fa questo ke ti do io e un olio di fascia alta!!! e per alte prestazioni!!! e io aaaaaa capitooo x dire ma tanto nn me lo prenderò mai 100 euro di olio!!!! XD :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ook vi ringrazio!!! mettero un 10w40!! :-D ora l'unko problema e trovare quest'olio... perchè mi sono fissato con l'helix HX7 ke nn trovo ho trovato il 6.... mmm vedremo mi faccio qualke altro giro in qualke altro rivenditore e vedremo se lo trovo... in caso mi accontento del 6... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ook vi ringrazio!!! mettero un 10w40!! :-D ora l'unko problema e trovare quest'olio... perchè mi sono fissato con l'helix HX7 ke nn trovo ho trovato il 6.... mmm vedremo mi faccio qualke altro giro in qualke altro rivenditore e vedremo se lo trovo... in caso mi accontento del 6... XD

Al supermercato trovi 4 litri di olio totalmente sintetico per meno di 30 euro,aggiungi il filtro dell'olio (io uso quello della Puma 1.7,e' piu' lungo e si smonta/rimonta meglio) e resti sotto i 40 euro,e te lo cambi da solo che cosi' non c'e' mano d'opera.......con i 100 euro dell' olio "di fascia alta" ci cambi l'olio due volte,e ti fai una pizza assieme alla ragazza,ciao 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ook vi ringrazio!!! mettero un 10w40!! :-D ora l'unko problema e trovare quest'olio... perchè mi sono fissato con l'helix HX7 ke nn trovo ho trovato il 6.... mmm vedremo mi faccio qualke altro giro in qualke altro rivenditore e vedremo se lo trovo... in caso mi accontento del 6... XD

Al supermercato trovi 4 litri di olio totalmente sintetico per meno di 30 euro,aggiungi il filtro dell'olio (io uso quello della Puma 1.7,e' piu' lungo e si smonta/rimonta meglio) e resti sotto i 40 euro,e te lo cambi da solo che cosi' non c'e' mano d'opera.......con i 100 euro dell' olio "di fascia alta" ci cambi l'olio due volte,e ti fai una pizza assieme alla ragazza,ciao 8)

 

Tano per fare un pò il ficcanaso... ma il filtro olio della puma 1.7 può montare nella fiesta endura-e 1.3 multipoint??

 

Ciao cicciuzzu!!

sono renato di palermo, spero pure io di fare un raduno anche se sicuramente io vi starò a 100metri di distanza per non sfigurarvi... :mrgreen: :D

tu almeno l'hai tutta originale! io l'ho ricevuta tutta sbattuta quà e la... oltre alla manutenzione per riesumarla, ci vuole il carrozza per le lamiere (attaccate con fascette qua e là...)

e il verniciatore... dato che è tutta sverniciata, graffiata, e nel tetto e nel cofano si è scrostato il lucido! :(

 

Dai che non siamo soli e l'importante è questo!!! :birra:

 

 

Tornando in topic ci sono altri siciliani disponibili per un raduno???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo a tuttiii!!! e da un po di giorni ke nn entravo XD cmqq gia cambiato tutto!!!! e la makkina in questo momento si trova dal carrozziere ke un mesetto fa una makkina 50 mi e arrivata addosso!!! XD ora me la sto sistemando :) facendogli anke un ulteriore passata di cera XD cosi e bella lucia lucida!!! anke se avrei tanto voluto provare la cera 100% carnauba!!!!! :-D davvero miracolosa :P cmqqq nn vedo l'ora ke ritorna nelle mie mani!!! :-D cmqq per il momento vi lascio XD ke vado a letto!!! notte a tuttiii a prestoo!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...