Vai al contenuto

Benvenuti nella sezione Fiestisti dalla "Sicilia"


Martinus
 Share

Recommended Posts

ciaoo a tuttiii!!! e da un po di giorni ke nn entravo XD cmqq gia cambiato tutto!!!! e la makkina in questo momento si trova dal carrozziere ke un mesetto fa una makkina 50 mi e arrivata addosso!!! XD ora me la sto sistemando :) facendogli anke un ulteriore passata di cera XD cosi e bella lucia lucida!!! anke se avrei tanto voluto provare la cera 100% carnauba!!!!! :-D davvero miracolosa :P cmqqq nn vedo l'ora ke ritorna nelle mie mani!!! :-D cmqq per il momento vi lascio XD ke vado a letto!!! notte a tuttiii a prestoo!!!! :-D

 

 

Ciao Cicciuzzu (come Ciccio Ingrassia? :lol: ), con l'assicurazione della minicar ti stai facendo la fiesta nuova? :lol: Che lavori sta facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooo!!!! :) diciamo ma preferisco ciccio o francesco come preferite voi XD cmqq si gia mi ero sistemato la ford un po di tempo fa ke prima la usava mio papà ed e un po negato a portere le makkine XD poi io gli avevo dato il colpo di grazia x fare una cavolata ho distrutto l'anteriore XD però dettagli XD e il carrozziere mi aveva kiesto 1500 euro x sistemarla pulita pulita e me la sono fatta sistemare!!!! e 1 mesetto fa una makkina 50 mi e arrivata addosso ammaccandomela e quindi ora la sto riparando!!! XD e mi sto sistemando anke i pikkoli graffietti della gente ke mi fa quando la lascio posteggiata XD perchè si appoggiano alle makkine e te le graffiano e poi quello ke ci rimete sono io XD cmqq sto aspettando con anzia ke me la torna!!! cosi almeno e bella pulita!!!! ora mankano dei bei cerki in lega anke se vorrei mettere i 16'' ma nn so se lli posso mettere bohhh cioè so benissimo ke nn sono omologati e nn ho idea quanto ci vorrebbe x omologarli e sopratutto nn so come andrebbe la makkina... boh... vedremo voi ke dite??? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooo!! :) si lo soke un po ci perdo però magari con qualke pikkola modifica anke banale riprendo quello perso!!! mm vedremo intanto serve un lavoro XD poi si pensa alle modifiche :P avrei in testa tante idee e solo ke manka la base XD cmqq appena mi torna la makkina ci faccio qualke foto :-D anke se appena la vedete vi sembrerà penosa rispetto alle vostre XD figuriamoci ke il carrozziere mi ha preso i copri cerki nuovi e mi ha preso quello della ka XD cmqq vedremo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...