Vai al contenuto

2015, 8^ raduno nazionale FCI


 Share

Recommended Posts

Solo due appunti;

1-domenica quante persone vengono per il pranzo,Capo?

Mi dicevi che ce n'erano che vengono solo a pranzo domenica,se c'e' un numero piu' o meno,perche' in un posto o due che ho in mente bisogna prenotare....

2-STE non credo proprio che potra' presenziare,visto l'incidente in cui e' stato coinvolto.

Io sto provando a farmi fare un permesso speciale dall'ospedale per trascorrere a casa il fine settimana e di conseguenza riuscire a partecipare lo stesso.........anche se magari non sarò presente per tutta la durata del raduno voglio cmq venire a conoscervi!!! E ci vengo in fiesta!!!!!! Speriamo solo che mi diano il permesso...............ah ovviamente non gli dico del raduno altrimenti mi uccidono!!!!!! Starò buono e fermo a letto................si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

Solo due appunti;

1-domenica quante persone vengono per il pranzo,Capo?

Mi dicevi che ce n'erano che vengono solo a pranzo domenica,se c'e' un numero piu' o meno,perche' in un posto o due che ho in mente bisogna prenotare....

2-STE non credo proprio che potra' presenziare,visto l'incidente in cui e' stato coinvolto.

Io sto provando a farmi fare un permesso speciale dall'ospedale per trascorrere a casa il fine settimana e di conseguenza riuscire a partecipare lo stesso.........anche se magari non sarò presente per tutta la durata del raduno voglio cmq venire a conoscervi!!! E ci vengo in fiesta!!!!!! Speriamo solo che mi diano il permesso...............ah ovviamente non gli dico del raduno altrimenti mi uccidono!!!!!! Starò buono e fermo a letto................si.

Stefano,ma sei sicuro di poter viaggiare,col piede messo cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiorno la lista partecipanti:

 

01) Capo - 2 adulti + 1 poppante - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

02) StefanoPastore - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

03) Gh0s7 - 2 adulti - camera matrimoniale - in attesa di fare la prenotazione

04) Fiestuning - camera singola - prenotazione fatta on-line

05) HARDXENO - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

06) ale - no pernottamento -

07) simone603 - 2 adulti - camera matrimoniale

08) Anshar - 2 adulti - no pernottamento

09) Edo Out . 2 adulti - no pernottamento - solo pranzo domenica

 

Poi dovrebbe esserci sicuramente un altro ragazzo (Denis) a pranzo la domenica e un altro (Andrea) che sarà presente solo al raduno domenica ma non parteciperà al pranzo

 

Anshar, ti stavi dimenticando di te e compagna nel calcolo dei commensali...... :lol: al momento direi 16/17 persone per il pranzo della domenica..... se devi prenotare da qualche parte (fa che ci sia la pizza come possibile alternativa :twisted: ) direi che puoi contare una ventina di persone al massimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due appunti;

1-domenica quante persone vengono per il pranzo,Capo?

Mi dicevi che ce n'erano che vengono solo a pranzo domenica,se c'e' un numero piu' o meno,perche' in un posto o due che ho in mente bisogna prenotare....

2-STE non credo proprio che potra' presenziare,visto l'incidente in cui e' stato coinvolto.

Io sto provando a farmi fare un permesso speciale dall'ospedale per trascorrere a casa il fine settimana e di conseguenza riuscire a partecipare lo stesso.........anche se magari non sarò presente per tutta la durata del raduno voglio cmq venire a conoscervi!!! E ci vengo in fiesta!!!!!! Speriamo solo che mi diano il permesso...............ah ovviamente non gli dico del raduno altrimenti mi uccidono!!!!!! Starò buono e fermo a letto................si.

Stefano,ma sei sicuro di poter viaggiare,col piede messo cosi?

Per viaggiare non ci sono problemi, visto che mi portano su e giù da padova in ambulanza tutte le mattine posso tranquillamente venire fino a ferrara, devo solo trovare la maniera migliore per viaggiare in fiesta, e penso che farò smontare il sedile del passeggero e mi siederò dietro con la gamba dritta ed alta..........quello è un problema risolvibile. Il problema principale sarà trovare una carrozzina per due giorni (il noleggio parte da un minimo di 15gg) e non so quanta autonomia posso avere io perchè è da 16gg che sono perennemente sdraiato. L'importante è riuscire ad avere il permesso dall'ospedale.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per viaggiare non ci sono problemi, visto che mi portano su e giù da padova in ambulanza tutte le mattine posso tranquillamente venire fino a ferrara, devo solo trovare la maniera migliore per viaggiare in fiesta, e penso che farò smontare il sedile del passeggero e mi siederò dietro con la gamba dritta ed alta..........quello è un problema risolvibile. Il problema principale sarà trovare una carrozzina per due giorni (il noleggio parte da un minimo di 15gg) e non so quanta autonomia posso avere io perchè è da 16gg che sono perennemente sdraiato. L'importante è riuscire ad avere il permesso dall'ospedale.............

 

Mah,io non sono nessuno per darti dei consigli,ma non ci giocherei col piede messo cosi'.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri

Ste ... sei piu matto di me ... comunque saro contento di vedervi e di conoscervi ...

Tornando alla problema ...per la prenotazione io ho chiamato direttamente al hotel (Best Western Palace Inn) ....e per il pranzo siamo in due (io e la moglie) ... la bimba resta con i nonni ... bisogna godersi il momento al massimo ... :twisted: :twisted: :twisted: facendo conto ... che e un po di tempo che non esco solo con la moglie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiorno nuovamente la lista partecipanti:

 

01) Capo - 2 adulti + 1 poppante - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

02) StefanoPastore - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

03) Gh0s7 - 2 adulti - camera matrimoniale - in attesa di fare la prenotazione

04) Fiestuning - camera singola - prenotazione fatta on-line

05) HARDXENO - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

06) ale - no pernottamento -

07) simone603 - 2 adulti - camera matrimoniale

08) Bestiagrama - 2 adulti - camera matrimoniale

09) Anshar - 2 adulti - no pernottamento

10) Edo Out - 2 adulti - no pernottamento - solo pranzo domenica

 

Poi dovrebbe esserci sicuramente un altro ragazzo (Denis) a pranzo la domenica e un altro (Andrea) che sarà presente solo al raduno domenica ma non parteciperà al pranzo

 

Al momento direi 16/17 persone per il pranzo della domenica..... se devi prenotare direi che puoi contare una ventina di persone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri
Aggiorno la lista partecipanti:

 

01) Capo - 2 adulti + 1 poppante - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

02) StefanoPastore - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

03) Gh0s7 - 2 adulti - camera matrimoniale - in attesa di fare la prenotazione

04) Fiestuning - camera singola - prenotazione fatta on-line

05) HARDXENO - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

06) ale - no pernottamento -

07) simone603 - 2 adulti - camera matrimoniale

08) Anshar - 2 adulti - no pernottamento

09) Edo Out . 2 adulti - no pernottamento - solo pranzo domenica

 

Poi dovrebbe esserci sicuramente un altro ragazzo (Denis) a pranzo la domenica e un altro (Andrea) che sarà presente solo al raduno domenica ma non parteciperà al pranzo

 

Anshar, ti stavi dimenticando di te e compagna nel calcolo dei commensali...... :lol: al momento direi 16/17 persone per il pranzo della domenica..... se devi prenotare da qualche parte (fa che ci sia la pizza come possibile alternativa :twisted: ) direi che puoi contare una ventina di persone al massimo.....

 

Ciao Capo, ci sono anche io e moglie, ti sei dimenticato??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno nuovamente la lista partecipanti:

 

01) Capo - 2 adulti + 1 poppante - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

02) StefanoPastore - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

03) Gh0s7 - 2 adulti - camera matrimoniale - in attesa di fare la prenotazione

04) Fiestuning - camera singola - prenotazione fatta on-line

05) HARDXENO - 2 adulti - camera matrimoniale - Prenotazione fatta on-line

06) ale - no pernottamento -

07) simone603 - 2 adulti - camera matrimoniale

08) Bestiagrama - 2 adulti - camera matrimoniale

09) Anshar - 2 adulti - no pernottamento

10) Edo Out - 2 adulti - no pernottamento - solo pranzo domenica

 

Poi dovrebbe esserci sicuramente un altro ragazzo (Denis) a pranzo la domenica e un altro (Andrea) che sarà presente solo al raduno domenica ma non parteciperà al pranzo

 

Al momento direi 16/17 persone per il pranzo della domenica..... se devi prenotare direi che puoi contare una ventina di persone.....

 

Io e la mia fidanzata ci siamo per il pranzo della domenica.

Poi la domenica al raduno viene un mio amico con la fiesta a breve vi farò sapere se c'è anche a pranzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ciao Capo, ci sono anche io e moglie, ti sei dimenticato??????????????

 

Me ne sono accorto, infatti se guardi i messaggi successivi avevo integrato......

 

 

Anshar, per quanto riguarda il pranzo della domenica abbondiamo a 22 persone.... sempre se non ci saranno altri presenti che non hanno scritto qui sul forum ma, come detto anche nella pagina facebook, per chi non si iscrive tramite il forum non può essere garantito il posto al ristorante..... poi penso che in qualche modo una soluzione la troveremo lo stesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Capo, ci sono anche io e moglie, ti sei dimenticato??????????????

 

Me ne sono accorto, infatti se guardi i messaggi successivi avevo integrato......

 

 

Anshar, per quanto riguarda il pranzo della domenica abbondiamo a 22 persone.... sempre se non ci saranno altri presenti che non hanno scritto qui sul forum ma, come detto anche nella pagina facebook, per chi non si iscrive tramite il forum non può essere garantito il posto al ristorante..... poi penso che in qualche modo una soluzione la troveremo lo stesso.....

 

Ok,allora domenica a pranzo vi porto dalla mia amica ostessa.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: io e Stefano Pastore siamo in partenza. Siccome abbiamo dei problemi col lavoro entrambi, non sappiamo ancora se riusciamo ad arrivare in serata oppure a tarda notte! Comunque, convincetelo a venire col suo gioiellino!!! Io purtroppo ho la macchina dal carrozza, altrimenti l'avrei portata al 100%.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato di nuovo ricoverato ed operato d urgenza al piede, si era gonfiato e sembrava sul punto di esplodere...............un dolore atroce, ma mi hanno operato subito allargando la fasciotomia e facendo diminuire la pressione interna di conseguenza.........ora và tutto bene ma mi sono giocato il jolli ed il raduno..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato di nuovo ricoverato ed operato d urgenza al piede, si era gonfiato e sembrava sul punto di esplodere...............un dolore atroce, ma mi hanno operato subito allargando la fasciotomia e facendo diminuire la pressione interna di conseguenza.........ora và tutto bene ma mi sono giocato il jolli ed il raduno..........

Ma pensa al piede.... Al raduno ci vieni l'anno prossimo!

In bocca al lupo per tutto :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri

STE pensa alla tua salute. ..ci troviamo al prossimo raduno... puoi ci possiamo incontrare dopo che ti sei guarito... a Rovigo...a bere una roba insieme...magari ci viene anche Anshar (Marco)....

Buona guarigione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...