Vai al contenuto

2015, 8^ raduno nazionale FCI


 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

Un ulteriore raduno non sarebbe male...si potrebbe provare a contattare Lorenzo (Turbofiesta), che ha ancora la FoFi ma pure un pupo mi pare...quindi non so se verrebbe, anche se tentar non nuoce. La cosa essenziale è però fissare la data inderogabilmente, per i giovani è importante per la scuola, per i vecchietti per pianificare con il lavoro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io so vecchio!! Nnnuooooooooo!!!!!!!!!!! :cry:

comunque spero di riuscire a sistemare abbastanza la fiestina per venire su

Non ti preoccupare, io ho 36 anni e sono disoccupato; quindi vecchio che non studia e manco ha entrate....peggio di me non c'è nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Amministratori

Eh... il buon vecchio Anshar non si fa più sentire sul fronte raduno...... che razza di chiappettone!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

 

Coraggio...... siamo ancora in tempo...... :birra: :birra: :birra: :yeah: :yeah: :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... il buon vecchio Anshar non si fa più sentire sul fronte raduno...... che razza di chiappettone!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

 

Coraggio...... siamo ancora in tempo...... :birra: :birra: :birra: :yeah: :yeah: :yeah:

 

Branco di busoni,ve l'avevo detto che io il raduno volevo farlo a Sàuris,e che avevo poco tempo.....giovedi dovrei vedere dopo eòni il mio sicario,l'esperto in vitto ed alloggio della bassa padana..... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Fatemi sapere con un certo preavviso, ora ho preso 4 Yokohama nuove e ho tutto l'occorrente per il tagliandino, ormai biennale visto che fa 2-3000km/anno! :D

 

Beato te.... io quei km li faccio in quindici/venti giorni e a volte anche di meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa una data precisa del raduno o non ancora? Ho iniziato a lavorare in un'azienda dell'indotto Fiat e dire che i rumeni stanno meglio di me è un eufemismo! Qua se chiedi un giorno di ferie ti sparano.....anzi piuttosto ti chiamano a lavorare nel giorno in cui si è a riposo. Quindi sapere la data con congruo anticipo sarebbe meglio......anche se chiedere un permesso pure un mese prima significherebbe rinunciare alla proroga del contratto.....tristezza Marchionne..... Ripeto: peggio dei rumeni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri
Ma si sa una data precisa del raduno o non ancora? Ho iniziato a lavorare in un'azienda dell'indotto Fiat e dire che i rumeni stanno meglio di me è un eufemismo! Qua se chiedi un giorno di ferie ti sparano.....anzi piuttosto ti chiamano a lavorare nel giorno in cui si è a riposo. Quindi sapere la data con congruo anticipo sarebbe meglio......anche se chiedere un permesso pure un mese prima significherebbe rinunciare alla proroga del contratto.....tristezza Marchionne..... Ripeto: peggio dei rumeni

Scusami Fiestuning.... ma mi sento offeso ... io sono rumeno ... e sono fiero a dirlo ... lavoro sodo in una dita con 15 dipendenti ... e sono l`unico che fa trasferta Italia e estero con la settimana in zona Caserta - Castel Volturno , Villa Linterno, Mondragone; Potenza - Grumento Nova Val D`Agri ;Policoro; Matera; Bari; Brindisi ... in fatti faccio una media di minimo 80 - 90 ore straordinarie al mese ....e oltre 2000 km / settimana e sono arrivato a fare anche 131 ore di straordinarie ....E oltre a meccanico macchinari agricoli (carri miscelatori - macchinari alimentazione bestiame ) faccio anche venditore per estero ... essendo l`unico dal`azienda che parla inglese, e un po di francese. Nessun`altro non voglie fare la mia vita ... stare lontano dalla famiglia di piu di 2 giorni ... pero tutti si lamentano che non hanno il mio stipendio mensile...

Anche io ho problemi nella richiedere un giorno di permesso o di ferie ... io per esempio le ferie di questo anno li ho chiesto gia da anno scorso .... non dico di una mezza giornata per risolvere vari problemi, dottore ... non si parla proprio ... quindi ... mi dispiace che hai scelto proprio rumeni .... come paragone .... mi dispiace

Anche io voglio venire al raduno ... sara il primo per me ... e come li ho detto a Stefano Pastore quando lo incontrato a Matera ... di sabato pomeriggio ... voglio conoscere tutti voi ... che condividete la stessa mia passione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiesto scusa innanzitutto se ho urtato la tua sensibilità. Tuttavia da quello che scrivi credo che il mio esempio sia calzante dato che sei bello "sfruttato" anche tu! Detto questo, il mio era solo un modo di dire come in Italia i diritti dei lavoratori siano stati azzerati in stile Repubblica Popolare Cinese (ecco....

Ora spero che non si offenda nessun cinese); non avevo assolutamente intenzione di denigrare te e i tuoi connazionali. Spero di incontrarti al raduno nazionale così da conoscerci di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiesto scusa innanzitutto se ho urtato la tua sensibilità. Tuttavia da quello che scrivi credo che il mio esempio sia calzante dato che sei bello "sfruttato" anche tu! Detto questo, il mio era solo un modo di dire come in Italia i diritti dei lavoratori siano stati azzerati in stile Repubblica Popolare Cinese (ecco....

Ora spero che non si offenda nessun cinese); non avevo assolutamente intenzione di denigrare te e i tuoi connazionali. Spero di incontrarti al raduno nazionale così da conoscerci di persona!

Mentre stavo risp hai scritto tu.................cmq il succo è quello. Adesso però abbiamo nominato due volte i cinesi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nominate i cinesi, altrimenti ci offendiamo io e consorte :lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque col cavolo, i cinesi di una volta, vedi adesso!!! Appena finisce l'orario sono tutti fuori e cambiano lavoro se non danno lo straordinario quando si fermano di più! Arrivate le 18:30 e le 13:30 in punto mi chiama mia moglie:"beh, perché stai ancora al lavoro?"

Purtroppo Antò, ormai è così dappertutto!

Da me si lamentano se non lavoro sulle macchine, lavoro sulle macchine e si lamentano che non ricordo le misure (che non ho il tempo di leggere e ne escono 10 al giorno e sono belle lunghe), che non metto apposto gli aggiornamenti sui computer, diagnosi, faccio una macchina e viene l'altro accettatore che vuole completata l'altra perché arriva il cliente, poi arriva il venditore che deve consegnare entro 2 ore la macchina nuova da preparare e controllare. Bisogna stare attenti a non dimenticare nulla, altrimenti sono cavoli... Poi dicono che non importa se vai via tardi, e ma se non faccio così non si finiscono tutte le cose, proprio a spremerci come il limone :hifuck: E lo stesso ti becchi il rimprovero perché non ho il dono dell'obliquità per fare 2 cose insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri
Ti chiesto scusa innanzitutto se ho urtato la tua sensibilità. Tuttavia da quello che scrivi credo che il mio esempio sia calzante dato che sei bello "sfruttato" anche tu! Detto questo, il mio era solo un modo di dire come in Italia i diritti dei lavoratori siano stati azzerati in stile Repubblica Popolare Cinese (ecco....

Ora spero che non si offenda nessun cinese); non avevo assolutamente intenzione di denigrare te e i tuoi connazionali. Spero di incontrarti al raduno nazionale così da conoscerci di persona!

Scuse accette.... ti chiedo anche io scuse per il fatto che oggi avevo la luna sorta per la via del lavoro e famiglia. ...e magari ho risposto in una maniera maleducata...mi manca il sorriso della mia figlia...mia compagnia (moglia)...se non capita che il raduna si fara tra 13/07 -30/07 io saro di sicuro...e ti offro un giro da bere ....per la pace.... ok?

L'Italia purtroppo e un paese molto piu comunisto...che tutti gli altri stati comunisti insieme....lasciamo queste cose alle spalle e speriamo che ci troviamo al piu presto e brinderemo per tempi piu buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiesto scusa innanzitutto se ho urtato la tua sensibilità. Tuttavia da quello che scrivi credo che il mio esempio sia calzante dato che sei bello "sfruttato" anche tu! Detto questo, il mio era solo un modo di dire come in Italia i diritti dei lavoratori siano stati azzerati in stile Repubblica Popolare Cinese (ecco....

Ora spero che non si offenda nessun cinese); non avevo assolutamente intenzione di denigrare te e i tuoi connazionali. Spero di incontrarti al raduno nazionale così da conoscerci di persona!

Scuse accette.... ti chiedo anche io scuse per il fatto che oggi avevo la luna sorta per la via del lavoro e famiglia. ...e magari ho risposto in una maniera maleducata...mi manca il sorriso della mia figlia...mia compagnia (moglia)...se non capita che il raduna si fara tra 13/07 -30/07 io saro di sicuro...e ti offro un giro da bere ....per la pace.... ok?

L'Italia purtroppo e un paese molto piu comunisto...che tutti gli altri stati comunisti insieme....lasciamo queste cose alle spalle e speriamo che ci troviamo al piu presto e brinderemo per tempi piu buoni.

Tutto ok :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...