Vai al contenuto

[SERATA A TORINO] F.C.I. - FordFiestaMk6 - Fast & Tuning


Ospite
 Share

Recommended Posts

3 CLUB PER UNA SERATA DI PURO DIVERTIMENTO!!

F.C.I. - FordFiestaMk6.net - Fast & Tuning

INSIEME

Venerdì 11 Maggio ore 22

appuntamento nel piazzale Samuela Spose di fronte allo stadio delle alpi!!!

 

TENETEVI LIBERI!!!

 

Per partecipare copiate la lista e aggiungete il vostro nome!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nino tranquillo che ci sarà occasione di rifarsi... la serata è stata divertente e per niente stile zarropoli (muncaliè style!), quindi con tutta probabilità ci saranno diverse altre occasioni per ripetere l'evento...

appena riusciamo postiamo qualche foto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

...uè gente :lol:....io ho ripreso conoscienza solo adesso da questi due giorni di raduni serrati, a quando le foto di questo raduno? :-D

Boss, vedo che hai colto la differenza che c'è da muncalé....differenzazione che francamente io spero che duri a lungo, nonostante i vari tentativi degli amanti del "piff"&co :D che gironzolano lì aspettando di attaccarsi con qualsiasi cosa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

...uè gente :lol:....io ho ripreso conoscienza solo adesso da questi due giorni di raduni serrati, a quando le foto di questo raduno? :-D

Boss, vedo che hai colto la differenza che c'è da muncalé....differenzazione che francamente io spero che duri a lungo, nonostante i vari tentativi degli amanti del "piff"&co :D che gironzolano lì aspettando di attaccarsi con qualsiasi cosa :roll:

 

ti sembro uno che non nota certe differenze? :lol: ga' io venerdì prossimo vengo volentieri... ci si riorganizza?

 

@nino: io a carmagnola ci sono... come sai sono ben vicino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...