Vai al contenuto

***F.C.I. Nord-Ovest***


Gary
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

we giovini...qua non si sta più facendo nulla..

io e ciambra pensavamo di approfittare del mini-raduno a tartano per beccarci li, farci una gran mangiata, girare per tornanti e finalmente beccarci un po tutti che sono mesi ormai che ci proviamo..

 

se gentilmente quelli di torino, milano e dintorni possono darmi la loro disponibilità, io poi la comunicherò a chi di dovere per prenotare i posti al ristorante (tra l'altro saremmo gia in ritardo ma a quanto capito non è un problema aggiungere posti all'ultimo)...chiaramente se qualcun'altro si vuole aggiungere è ben accetto...basta che vi facciate vivi entro questa settimana senò poi ci si becca i cazziatoni dal ristorante e da chi organizza tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono entrato in modalità risparmio...sto facendo il parassita alle auto dei miei per non usare la mia e tenermi buona la benzina per il viaggio di sabato :D

quindi direi che questa settimana per me è off..soprattutto per andare fino a monza...poi comunque se piove il raduno solito viene annullato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!! in primo luogo vi spiego il perchè della mia stupefacente decisione: data l'età della mia fofi, ho cercato in giro qualcosa di simile come cura dei particolari e sportività, senza perdere possibilmente in potenza, e, frugando tra i siti e girovagando nei concessionari ho trovato la seat ibiza fr tdi 130 cv, scoprendo poi di avere un contatto in seat e di riuscirla a portare a casa ad un prezzo vantaggioso. Quindi l'ho presa e sono in attesa del suo arrivo (imminente). detto ciò.. domani (giovedì) dove ci troveremmo a monza??? un 1.4 90 cv così incazzato è pronto a farsi osservare dalle sue sorelline

approposito, alcune foto sono postate nel link qui sotto..

Aspetto notizie!!!!

 

http://puntogab.spaces.live.com/photos/ ... lideshow=0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

rieccomi ragazzi !!!!

come va ??

tranquilli non sono morto e che purtroppo sono strapreso con il lavoro mazza oh

non ho un'attimo di respiro

allora che mi dite di bello

per ciambra complimenti per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domenica scorsa ho distrutto la fiestina e con rammarico vi comunico che l'ho demolita... :cry: l'unica cosa che mi è rimasta, x chi fosse interessato, sono gli angel eyes per la fiesta mk4 che vendo a 100â⬠tratt. Per contattarmi, scrivete a puntogab@alice.it.

ciao a tt!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...