Vai al contenuto

***F.C.I. Nord-Ovest***


Gary
 Share

Recommended Posts

cmq mo la mia fofi ha circa 6500 euro di danni .

ellamadonna :s hock:

sul fiestino di mia madre ci ho fatto circa 7000di danni, ma mi sono impegnato e a momenti volavo giu da un ponte :D (gomma di merda..la odierò a vita)...per farne 6500 deve esser stata proprio forte la botta...

immagino il collo come ti farà male...e se non è cosi, fattelo venire il male (e ci siamo capiti :eheh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

si si ho 2 vertebre leggermente schiacciate + una spalla dolorosa

(tutto documentato da lastre )

inchia...vabbe consolati, almeno ti arriverà un bel gruzzoletto alla faccia di quello che ti si è stampato contro la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

è che la cosa che mi dispiace oltra alla salute e che la mia fofi la stavo sistemando mo mi devo far rifare il terminale

bhe con la scusa al carroziere gli chiedo se mi vernicia i fascioni laterali

e la maniglia dietro del portellone

poi bha che ne so

ora è li tutta smontata

e mi dispiace vederla in quello stato (okkio alle tipe che guidano le twingo e che vengono da dietro ragzzi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si si sono gia a quota 45 giorni di malattia (gli ultimi 15 me li ha dati ieri) i danni non lo so l'utima cifra che ho sentito era quasi 7000 euro

ma dato che ho ragione poco mi interessa

in compenso gli ho detto di verniciarmi i fascioni laterali e il maniglione del portellone tutto in tinta

ho fatto male ???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il raduno com'è andato ragazzi ???

 

mi dispiace non essere venuto ci tenevo veramente tanto

 

mannaggia a ste donne al volante pericolo costante (az è proprio vero donna=danno :-D :-D )

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono appena risorto da un coma post-estrazione degli ultimi due denti del giudizio che mi rimanevano..

comunque la mia auto versa ancora in uno stato pietoso, mi sa che se facciamo il nostro mini raduno a breve verrò con la macchina di mia madre e la mia la mollo in garage..

comunque le mie disponibilità restano sempre quelle: in settimana il lunedi e il giovedi, e nel weekend la domenica...purtroppo più la tiriamo avanti e più sarò vicino agli esami quindi avrò meno tempo libero...

ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non ci conosciamo perckè non ho avuto occasione di iscrivermi al club.. :-D

Ho una ford fiesta mk4 e a breve la venderò, però prima sarei interessato a fare un'uscita con voi, giusto per conoscere persone che non mi diano del pazzo nel voler modificare questa bella auto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non ci conosciamo perckè non ho avuto occasione di iscrivermi al club.. :-D

Ho una ford fiesta mk4 e a breve la venderò, però prima sarei interessato a fare un'uscita con voi, giusto per conoscere persone che non mi diano del pazzo nel voler modificare questa bella auto

 

ciao, io domani sera dovrei essere al raduno a pianezza con dei miei amici... se vuoi venire a farti un giro io sono lì dalle 11 circa.

 

ragazzi, di voi c'è nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io tra domani e lunedi ho due esami, quindi sono chiuso in casa a studiare...poi anche volendo la mia fiestina purtroppo fino a torino non ci arriva :cry:

però forse tra un paio di settimane iniziano i lavori per ripararla..il carroziere mi ha detto che me la cavo con 1000 euro comprensivi di cambio gomme e lucidatura finale...

se non fosse che mi sono arrivate una marea di multe tutte insieme l'avrei riparata già da un pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Capo unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...