Vai al contenuto

Già che c'è il raduno...ne approfittiamo e...


 Share

Recommended Posts

Allora...

 

Dato che stiamo anche pensando a merchandising per il club propongo subito, in occasione del laduno, le magliette del club (obbligatorie per i membri dello staff e del direttivo così si riconoscono dato che nessuno li ha mai visti :D:D:D ).

 

Il costo è di 10â⬠a maglia e le taglie disponibili sono quelle in commercio.

La composizione delle maglie potrebbe essere o questa

front.JPGrear.JPG

 

o questa:

front2.JPGrear2.JPG

 

Le immagini non rendono molto...comunque, le magliette saranno completamente bianche e le scritte FCI saranno Blu (tonalità di blu...ford style) e anche il nick...

 

Se siete d'accordo indicate la taglia ed il numero di maglie che vi servono (nel caso la prendiate per la vostra donna non verrà messo il nick o se ne fornite uno voi verrà scritto quello fornito).

 

Importante: devo sapere tutto entro e non oltre il 1ð ottobre sennò il tizio non me le stampa.

Chi le prende verrà contattato per fare il versamento sulla mia postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

scusa l'ignoranza... ma direttivo che vuol dire? :lol:

 

la seconda maglia quella coi i bordini blu... ecco perforza blu devono essere??

un bel nero o un bel rosso no?

 

in ogni caso io voto la 2ð... rispondimi e poi ti dico se sono interessato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un la voglio così o colì...le opzioni sono quelle...non è che ne possiamo fare una diversa per ogni socio...I 2 formato sono quelli.

 

infatti ti ho detto che non la voglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un la voglio così o colì...le opzioni sono quelle...non è che ne possiamo fare una diversa per ogni socio...I 2 formato sono quelli.

 

infatti ti ho detto che non la voglio!

 

nn stava rispondendo solo a te ma era per avvertire tutti quanti i soci!!!!se no si crea confusione!!!abbiamo cercato di fare 2 maglie per una scelta migliore per tutti i soci!!!nn è dovete prenderla per forza!!!era solo un modo per avere qualcosa del club!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per la versione numero UNO (quella con FCI di fronte).

Lore mi dai gli estremi della carta per il pagamento?

(quanto tempo ho per arrivare all'ufficio postale???

me la lasci una settimanetta sì? 8) 8) ?)

avatar495_9_gif.jpg

Bacio

 

A te niente magletta...o te la vieni a prendere o nulla... :D:D:D:D:D

 

Scherzi a parte ragazzi...per ora stampiamo solo quelle di chi viene al raduno in modo che gliele diamo di persona (non prendetevela ma sto correndo fra 3000 cose e non riesco a spedire ora)...per gli altri dopo il raduno fissiamo una data entro fine ottobre, le facciamo fare e le spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...