Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Capo

Incontro stagionale Autunno 2019

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti!

Come di consueto in questa stagione ci stiamo muovendo per l'incontro autunnale dei Soci. La location sarà sempre zona Lago di Garda che è quella più comoda per la gran parte dei Soci. Il periodo prescelto sarebbe quello del weekend del 19 e 20 ottobre e la location proposta è nuova rispetto al solito ed è la seguente:

Agriturismo Serena

Località Costalunga, 1
37010 Pastrengo (Verona)
Lago di Garda - Italia
http://www.agriturismoserena.com/

Sotto con le adesioni.... chi dà disponibilità si aggiunga alla lista specificando numero presenti, i tempi sono stretti quindi chiedo a tutti la massima velocità. Grazie!

01. Capo - 2 adulti e 2 bambini
02. 
03.
04.
05.
06.
07.
08.
09.
10.

Ciao ragazzi, purtroppo non faccio parte della "maggioranza", quindi sono costretto a passare. Cercherò in futuro di essere presente almeno una volta anche sul Garda! Daje, buon divertimento a tutti!
Antonio tu sei assente giustificato, prossima volta vediamo di spostarci un po' più verso sud...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

io tiro il bidone...a malincuore eh.

avrò deborah in dirittura di arrivo con la maternità, con il bimbo che magari nasce pure a sorpresa in anticipo, come successe con il primo.

in più c'è la firedome iscritta al car show di una fiera a brescia, da dove farò avanti e indietro da bergamo almeno 2-3 volte al giorno. non vedo spazio di tempi per allungarmi fino a verona o zone gardesane.

Il 27/9/2019 at 12:18, Quicksilver dice:
io tiro il bidone...a malincuore eh.
avrò deborah in dirittura di arrivo con la maternità, con il bimbo che magari nasce pure a sorpresa in anticipo, come successe con il primo.
in più c'è la firedome iscritta al car show di una fiera a brescia, da dove farò avanti e indietro da bergamo almeno 2-3 volte al giorno. non vedo spazio di tempi per allungarmi fino a verona o zone gardesane.

Guido direi che la tua assenza è comprensibile e ampiamente giustificata.
In bocca al lupo per tutto, specialmente per l'arrivo del secondogenito

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Alla fine eccoci qua, siamo al dunque.

La nuova destinazione del nostro alloggio che ho appena confermato sarà (salvo imprevisti) la seguente:

Agriturismo "Il Giardino degli Ulivi" che si trova a Lazise (VR) in Via Fossalta n.12 - 37017 (coord. GPS: 45°29’16.04″N  10°44’9.98″E)

http://www.ilgiardinodegliulivi.info/

Le camere disponibili sono le ultime tre e sono riuscito a strapparle ai seguenti prezzi:

- camera singola al prezzo di € 40,00 compresa colazione (su Booking € 50,00)

- camera matrimoniale standard al prezzo di € 60,00 compresa colazione (su Booking € 86,00)

- camera matrimoniale superior (comprende terrazzino con vista lago e piccolo ancolo cottura) al prezzo di € 80,00 compresa colazione (su Booking € 91,00)

Resta alle due coppie decidere chi alloggerà nella camera standard e chi nella superior... la mia proposta è di tirare a sorte e comunque dividere il totale in parti uguali e quindi € 70,00 ciascuno, resta comunque a voi la scelta.

Non mi resta che darvi appuntamento al 19 ottobre anche se mi farò sentire prima per darvi le indicazioni sul versamento della caparra.

Buona serata a tutti!!!

se è un agriturismo vista lago, a parte la zona molto bella, dovreste essere a pochi passi dai parchi di gardaland e caneva.

se aveste interessi anche il tal senso, sareste comodi. è da verificare se saranno ancora aperti con i soliti orari estivi.

oppure avrete vicino il parco termale di Colà di Lazise. su google trovate molte info.

pagherete un pò lo scotto del traffico in quella zona.  se usate come casello di riferimento Peschiera del garda, fate attenzione perchè tra cantieri e lavori vari, alcuni tratti di strade sono chiusi o limitati, casello compreso !!!!  (in questo periodo, magari nel weekend del  ritrovo no). forse conviene far riferimento al casello di sirmione  e poi usare le nuove bretelle stradali che portano a peschiera.