Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Capo

2° Raduno Nazionale IFF - Modena 27 e 28 aprile 2019

Recommended Posts

Buongiorno: mi aggiungo anch'io con ritardo ma avevo tempo ancora una settimana (nota per il presidente)😂

08 - Fiestuning - 27-28 aprile - 2 adulti - 2 bambini- camera tripla - Focus mk3 restyling

Per svariati motivi che non sto qui ad elencarvi non potrò partecipare né alla rullata, né alla kartata. Spero di fare in tempo per la visita al museo Ferrari. 

Anche se non sarò dei vostri nelle attività citate, cercherò comunque di essere presente seppur in maniera limitata in termini di tempo.

Ci vediamo tra meno di 2 settimane.

Ciauuus

P.s.: se ho dimenticato di specificare qualcosa perché magari mi è sfuggito .... avvisatemi!

Niente ragazzi, come già detto sul gruppo Whatsapp ci tengo a ringraziare @Maelstrom e famiglia per averci organizzato questo splendido raduno.
Ottima la visita al museo Ferrari, anche se mi sarei aspettato qualche auto in più, ma comunque positivo.
Ottima la rullata, anche se mi aspettavo qualche cv in più ( ma li sono scemo io che giro col cono) 
Ottima la gara ignorante di kart svolta in 2 tempi ( peccato per le condizioni meteo proibitive!)
Tutto sommato raduno PERFETTO per quanto mi riguarda! 😘

Complimenti @Maelstrom e alle sue dolcissime donne! Grande raduno, peccato non aver partecipato ad alcune attività ma va bene così.... d'altronde ogni volta il raduno IFF mi lascia senza forze e ora sono a letto con la febbre. Complimenti @Quicksilver per le foto, @Davide mk4 per la vittoria del GP e a tutti voi per la splendida compagnia. Una saluto e all'anno prossimo!