Administrators Capo Posted October 3, 2018 Administrators Report Share Posted October 3, 2018 2° Raduno Nazionale IFF - Modena 27 e 28 Aprile 2019 Il 2° Raduno Nazionale IFF si terrà a Formigine (MO) il 27 e 28 aprile. Per chi non avesse mai frequentato i raduni IFF è doveroso specificare che non si tratta dei classici raduni statici dove ognuno mette in mostra la sua auto ma si tratta di un'occasione per stare insieme divertendosi e sfruttando le giornate per visitare i luoghi che ospitano il raduno (in questo caso Modena e dintorni), ci sarà ovviamente anche spazio per apprezzare le auto dei partecipanti. Segnaliamo inoltre che è gradita anche la presenza delle famiglie quindi convincete pure le vostre mogli/compagne a partecipare e portate anche eventuali figli! Sono ammesse al raduno esclusivamente le vetture a marchio FORD di qualsiasi anno o modello, originali o modificate, in condizioni ottimali oppure acciaccate, in fondo quello che ci accomuna è la passione per le auto di questo glorioso marchio che ha fatto la storia dell’automobilismo mondiale. La quota di partecipazione al raduno è gratuita per i Soci regolarmente iscritti all’IFF mentre per i non iscritti la quota è di € 25,00 ad auto. Il programma di massima del Raduno è il seguente: SABATO 27 APRILE Ore 9.30 – Visita alla galleria Ferrari: durata prevista circa 2 ore, costo indicativo € 16,00 a persona. Per chi non volesse effettuare la visita è possibile effettuare in autonomia una visita della città di Maranello; Ore 13.00 – Pranzo presso “American Graffiti” di Sassuolo (Via 5 Giornate di Milano, 83): menù alla carta, ognuno paga per se secondo la consumazione; Ore 15.00 – Rullata di gruppo a Sassuolo presso banco prova a rulli al costo di € 50,00 a vettura (solo al raggiungimento di un minimo di 10 vetture). In alternativa per chi non fosse interessato c’è possibilità di effettuare la visita al Palazzo Ducale; Ore 19.30 – Registrazione in albergo presso Hotel Globo a Corlo di Formigine. I prezzi per camera a notte sono i seguenti (salvo disponibilità di camere): Singola € 49,00 – Doppia/Matrimoniale € 69,00 – Tripla € 89,00 – tutte le quote sono comprensive di prima colazione; Ore 20.30 – Cena presso “Osteria di Via Giardini” a Formigine (Via Giardini Sud, 71): menù alla carta, ognuno paga per se secondo la consumazione DOMENICA 28 APRILE Ore 8.30 – Partenza dall’Hotel Globo con destinazione Kartodromo di Finale Emilia (Via Abbà e Motto, 5/A, 41035 Massa Finalese, Finale Emilia MO) Ore 9.30 – Gara di Kart così composta: 10’ di prove libere, 10’ di qualifiche, 2 gare da 10 giri, Premiazione. Il costo della gara è di € 55,00 a persona oltre a € 5,00 per la tessera ASI (validità 365 giorni) e comprende casco, sottocasco, tuta, guanti, spugna protettiva. Per svolgere l’attività è richiesto un numero minimo di 8 partecipanti in assenza dei quali l’attività non sarà svolta. Ore 12.30 – Partenza per rientro a Formigine Ore 13.30 – Pranzo presso Hotel Ca Marta a Sassuolo (Via Regina Pacis, 114) – menù concordato al prezzo di € 23,00 a persona: Antipasti: gnocco fritto, mozzarelline, affettati, olive all’ascolana, spritz; Primo: tortelloni burro e salvia; Secondo: grigliata mista; Contorno: patate; Acqua, prosecco, lambrusco, caffè, amari. Per i bambini: pasta al ragù e wurstel con patate al prezzo di € 10,00 a persona Ore 17.00 – Saluti di rito Cita Per la conferma dell’iscrizione è necessario versare una caparra di € 50,00 oltre all’eventuale saldo della camera dell’albergo se si decide di pernottare presso la struttura proposta. Per qualsiasi informazione oppure per confermare l’iscrizione al raduno e ricevere le indicazioni per il pagamento della caparra potete inviare una e-mail all’indirizzo iff@italianfordfriends.it SCADENZA ISCRIZIONI LUNEDI’ 15 APRILE 2019 PRENOTA Lista Partecipanti (aggiornata al 09/04/2019) 01 - Capo - 25-26-27-28 aprile - 2 adulti e 2 bambini - camera tripla - S-Max 02 - Hardxeno -27-28 aprile - 2 adulti - camera doppia - Fiesta Mk7 03 - Broz13 - 2 adulti ( No camera, sto a 1 oretta da li) - Fiesta Mk8 04 - Maelstrom - 4 adulti - no pernottamento - Fiesta Mk4 05 - Bestiagrama - 25-26-27-28 aprile - due adulti - camera doppia - Fiesta Mk3 06 - Davide Mk4 - 27-28 Aprile - un adulto - camera singola - Focus Mk4 07 - Moonlight - 27-28 aprile (probabile anche il 26) - 1 adulto - camera singola - Fiesta Mk7 08 - Fiestuning - 27-28 aprile - 2 adulti - 2 bambini- camera tripla - Focus mk3 restyling Moonlight and hardxeno 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators hardxeno Posted October 3, 2018 Administrators Report Share Posted October 3, 2018 Aspettiamo l'avvicinarsi della data per poter decidere se estendere la permanenza, in ogni modo, confermatissimi il 27-28 ? 01 - Capo - 25-26-27-28 aprile - 2 adulti e 2 bambini - camera tripla (forse vengo con la caravan... vediamo) 02 - Hardxeno -27-28 aprile - 2 adulti - camera doppia - Fiesta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Gh0s7 Posted October 3, 2018 Members Report Share Posted October 3, 2018 Come al solito... Nei ultimi anni .... Sempre presente con tutta la mia famiglia... E magari anche qualche ospite da Sardegna... Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk hardxeno and Maelstrom 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Broz Posted October 6, 2018 Report Share Posted October 6, 2018 01 - Capo - 25-26-27-28 aprile - 2 adulti e 2 bambini - camera tripla (forse vengo con la caravan... vediamo) 02 - Hardxeno -27-28 aprile - 2 adulti - camera doppia - Fiesta 03-Broz13 - 2 adulti ( No camera, sto a 1 oretta da li) - Fiesta Mk8 hardxeno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Maelstrom Posted October 10, 2018 Members Report Share Posted October 10, 2018 Io ci sono eh! ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Capo Posted October 10, 2018 Author Administrators Report Share Posted October 10, 2018 Aggiorniamo la lista..... 01 - Capo - 25-26-27-28 aprile - 2 adulti e 2 bambini - camera tripla (forse vengo con la caravan... vediamo) - S-Max 02 - Hardxeno -27-28 aprile - 2 adulti - camera doppia - Fiesta Mk7 03 - Broz13 - 2 adulti ( No camera, sto a 1 oretta da li) - Fiesta Mk8 04 - Maelstrom - 4 adulti - no pernottamento - Fiesta Mk4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiestuning Posted October 16, 2018 Report Share Posted October 16, 2018 Non ho risposto, non per disinteresse ma per il fatto che mi risulta molto difficile dare conferma a tanti mesi di distanza per tutta una serie di motivi. Ovvio che conto di esserci con la mia famiglia così come è stato a Torino quest'anno! P.s.: non ho più una Ford? Moonlight and hardxeno 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Bestiagrama Posted October 17, 2018 Members Report Share Posted October 17, 2018 Il 16/10/2018 at 11:27, Fiestuning dice: Non ho risposto, non per disinteresse ma per il fatto che mi risulta molto difficile dare conferma a tanti mesi di distanza per tutta una serie di motivi. Ovvio che conto di esserci con la mia famiglia così come è stato a Torino quest'anno! P.s.: non ho più una Ford[emoji26] Fai in tempo a comprarne una!!![emoji23][emoji23] Noi presenti, ma ancora non so qnt giorni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiestuning Posted October 17, 2018 Report Share Posted October 17, 2018 Ot, mi hanno accreditato solo pochi giorni fa i soldi del furto subito e non era quanto ci aspettavamo. Luciana ora sta litigando col liquidatore..... Comunque una Ford la comprerò di nuovo, statene certi!!! Moonlight and hardxeno 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide mk4 Posted October 23, 2018 Report Share Posted October 23, 2018 Buonasera carissimi! Io ancora non so se potrò venire in quanto non so se in quella data avrò ancora la mia mk4..probabilmente verso gennaio saprò se poter partecipare o meno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Capo Posted October 23, 2018 Author Administrators Report Share Posted October 23, 2018 Buonasera carissimi! Io ancora non so se potrò venire in quanto non so se in quella data avrò ancora la mia mk4..probabilmente verso gennaio saprò se poter partecipare o meno[emoji106]Davide..... Pensaci bene.... Non prendere la decisione sbagliata che poi te ne penti.....Inviato da Sony Xperia XZ1 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quicksilver Posted October 24, 2018 Report Share Posted October 24, 2018 13 ore fa, Davide mk4 dice: Buonasera carissimi! Io ancora non so se potrò venire in quanto non so se in quella data avrò ancora la mia mk4..probabilmente verso gennaio saprò se poter partecipare o meno? puoi venire lo stesso anche senza ford, non ti mandiamo via. poi se riesci a tenerti la fiesta meglio ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Bestiagrama Posted October 24, 2018 Members Report Share Posted October 24, 2018 Bestiagrama...25/26/27/28 due adulti camera doppiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Maelstrom Posted October 28, 2018 Members Report Share Posted October 28, 2018 Io ho già vagliato 8 hotel e devo dire che qui a Modena si fanno pagare ma tranquilli che vi trovo una cosa confortevole senza lasciarci un rene, sopratutto per chi si ferma per più giorni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Maelstrom Posted November 14, 2018 Members Report Share Posted November 14, 2018 Allora appena riesco fisso le camere di Nino e Andrea. Cat intanto per voi faccio il 27 e il 28 poi mi dirai se riesci ad allungare dal 25. Gh0s7 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Maelstrom Posted November 15, 2018 Members Report Share Posted November 15, 2018 Questa sera sono stato in hotel e ho già bloccato le prime stanze. Per le camere doppie mi hanno chiesto se letto matrimoniale o due singoli. Io al momento ho fissato per matrimoniali ma se ci sono altre preferenze ditemi pure anche in provato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Capo Posted November 15, 2018 Author Administrators Report Share Posted November 15, 2018 Ottimo lavoro Maurizio!!! Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators hardxeno Posted November 15, 2018 Administrators Report Share Posted November 15, 2018 Direi superperfetto, grazie Mauri sempre sul pezzo ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Bestiagrama Posted November 16, 2018 Members Report Share Posted November 16, 2018 Questa sera sono stato in hotel e ho già bloccato le prime stanze. Per le camere doppie mi hanno chiesto se letto matrimoniale o due singoli. Io al momento ho fissato per matrimoniali ma se ci sono altre preferenze ditemi pure anche in provato. Si perfetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide mk4 Posted December 3, 2018 Report Share Posted December 3, 2018 Buongiorno a tutti ? aggiorno la mia situazione...ci sarò anche io il 27 e 28 e ucci ucci.. da iscritto ufficiale! Appena mi arriverà il nuovo bolide,formalizzerò il tutto? Per me stanza singola grazie☺️ Spero resterete soddisfatti? Maelstrom and hardxeno 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Capo Posted December 3, 2018 Author Administrators Report Share Posted December 3, 2018 2 minuti fa, Davide mk4 dice: Buongiorno a tutti ? aggiorno la mia situazione...ci sarò anche io il 27 e 28 e ucci ucci.. da iscritto ufficiale! Appena mi arriverà il nuovo bolide,formalizzerò il tutto? Per me stanza singola grazie☺️ Spero resterete soddisfatti? Ecco una ottima notizia per iniziare bene la settimana!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quicksilver Posted December 5, 2018 Report Share Posted December 5, 2018 presente, 27 e 28 aprile 2019, una notte, da solo quindi stanza singola se disponibile. Maelstrom 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Moonlight Posted December 24, 2018 Members Report Share Posted December 24, 2018 Io dovrei esserci senza problemi!Sarò sicuramente da solo e non so con quale fiesta verrò [emoji16]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Maelstrom 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Members Moonlight Posted December 24, 2018 Members Report Share Posted December 24, 2018 07 - Forder - 27 e 28 aprile - un adulto, camera singolaInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Maelstrom 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiestuning Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 Il 15/11/2018 at 18:34, Maelstrom dice: Questa sera sono stato in hotel e ho già bloccato le prime stanze. Per le camere doppie mi hanno chiesto se letto matrimoniale o due singoli. Io al momento ho fissato per matrimoniali ma se ci sono altre preferenze ditemi pure anche in provato. Quale Hotel hai scelto? Maelstrom and Davide mk4 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts