Vai al contenuto

Incontro Stagionale 2018


hardxeno
 Share

Date Ritrovo Stagionale  

6 voti

  1. 1. Scegli una data

    • 3-4 Novembre
      3
    • 10-11 Novembre
      2
    • 17-18 Novembre
      0
    • 24-25 Novembre
      5

Il sondaggio è chiuso


Recommended Posts

  • Amministratori

Buonasera amici,

Dopo esserci incontrati con alcuni soci a piacenza durante un ritrovo organizzato dal focus club, abbiamo pensato di ritrovarci tra qualche mese.

Vi andrebbe di incontrarci quindi verso novembre? con località e date ancora da scegliere e ovviamente per chi non abita troppo lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri

Per quello che riguarda me... Io voglio stare sempre con gente che ha la mia stessa passione... Per questo motivo mi sono impegnato a condividere il evento creato da Luca.... A Piacenza... Per stare in compagnia... E il fatto che voi... Il solito nucleo del IFF è stato presente... Non ha ha fatto altro che darmi una bella carica... Spero che il ritrovo sia verso la metà del novembre... Visto che alla fine di settembre... Sarò di nuovo in pista... Ad Adria...

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io ovviamente conto di esserci insieme a tutta la famiglia....
Per quanto riguarda la location, durante il viaggio di ritorno da Piacenza stavo pensando a delle possibili mete e secondo me si potrebbe scegliere tra zona Trento e zona Vicenza.... Che ne dite?
Per via della stagione sarebbe preferibile Vicenza ma in teoria anche a Trento non dovrebbe essere male come clima.
Come periodo avevo pensato al weekend del 3-4 novembre ma forse meglio quello successivo del 10-11 che non é collegato a ponti e quindi i prezzi dovrebbero essere più bassi.


Inviato da Sony Xperia XZ1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di esserci, però dovrei sapere una data indicativa con quanto più preavviso possibile, per organizzarmi e fare in modo di tenermi libero quei giorni.

Per la distanza no problem, ormai di strada ne ho fatta talmente tanta che ci ho fatto l'abitudine 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Proprio oggi mi hanno comunicato che una domenica tra quelle proposte (11 - 18 - 25) dovrò lavorare ma non so ancora quale delle tre.... appena mi aggiornano vi informo.... in teoria dovrebbe essere domenica 18 ma non so ancora nulla di certo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri
A questo punto mi sa che cominciamo a rischiare di saltare l'incontro autunnale.....
e se ci trovassimo tutti a Castel Guelfo per il raduno nazionale Fiesta? mi pare sia il 13 e 14 ottobre....
Se è così... Per voi.. Io vengo... Come sai... Qualche disguido l'ho avuto con un gruppo di persone partecipanti... E volevo evitare di vederli... Ma per voi faccio una eccezione
Il raduno a Castel Guelfo è il 14 ottobre

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri
Cat, non ti curar di loro ma guarda e passa....
 
L'ho detto... Per voi... Io vengo... E come mi conosci... Me ne posso sbattere.... In maniera fantastica [emoji2956]
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

va un pò di sfiga stavolta.

3-4 non faccio ponti ma sono in giro dal parentado sparso, perchè tanto tra 1 e 2 novembre non riesco a girare tutti.

se proprio doveste fare il ritrovo il 4 e fossi a cas, posso vedere di fare una corsa verso il veneto, se era lì l'incontro.

25 novembre idem, sarebbe toccata e fuga di mezza giornata.

dicembre è out anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membri

Io cerco di adattarmi a qualsiasi data... Per me importa stare con voi

Scusate per il 17/18 o 24/25 chi ci sarebbe e chi no? Giusto per riassumere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...