Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
turbo fiesta

4° Raduno FCI

Recommended Posts

Daje Turbo, nun t'encazzà!

Diciamo che più o meno, vedendo le aprtecipazioni, puoi prenotare per 22/24 persone, al massimo una o due persone non verranno o se ne aggiungeranno altre tre/quattro e l'oste sarà contento (al massimo li mette a un altro tavolo...)...

Guest

turbo io te l'avevo detto che sarei venuto solo demenica!

ti ricordi?

Edit by Turbo: si, infatti non mi riferivo a te

Guest

io ci sono x forza sabato a cena e domenica vedrai....credo che lo sapessi di già...anche perchè su msn nn mi hai detto niente!!

Edit by Turbo: è ovvio che voi che venite da fuori ci state tutti e 2 i giorni.

Che tristesssssaaaa pensarvi li tutti assieme e io qui in casa! :'(

Pero' come vi ho gia' detto sarebbe stato impossibile per me per questa data, 7 gg fa sono rientrato dalle ferie.

Poi chiusura delle scuole a parte e casini vari al Gottardo e dogana, oggi sentivo al tg che tra Monte Olimpino e Fino Mornasco c'erano 5 km di coda per lavori, a questo punto mi sono tirato su almeno pensando a quante bestemmie mi sono evitato :lol: , anche se bestemmiare per buona parte della strada per partecipare ad un raduno del F.C.I. e stare con voi mi ha sempre ben ripagato. ;)

Guest
Che tristesssssaaaa pensarvi li tutti assieme e io qui in casa! :'(

Pero' come vi ho gia' detto sarebbe stato impossibile per me per questa data, 7 gg fa sono rientrato dalle ferie.

Poi chiusura delle scuole a parte e casini vari al Gottardo e dogana, oggi sentivo al tg che tra Monte Olimpino e Fino Mornasco c'erano 5 km di coda per lavori, a questo punto mi sono tirato su almeno pensando a quante bestemmie mi sono evitato :lol: , anche se bestemmiare per buona parte della strada per partecipare ad un raduno del F.C.I. e stare con voi mi ha sempre ben ripagato. ;)

peccato che non sei potuto venire! Ci siamo divertiti un mondo!

Guest

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO :s hock: :s hock: :s hock: MI SONO PROPRIO DIVERTITO OGGI A GASTEL GANDOLFO. un pranzo da paura, e sono contento di aver conosciuto il resto club :-D

ps. JONATAN, ANZI NONNO JONATAN, SEI TROPPO FORTE ;) E COMUNQUE LA VECCHIETTA DI OGGI UNA BOTTA GLIE SE POTEVA DA :16:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Chi Siamo

Italian Ford Friends nasce per unire tutti i possessori di auto ford, in un unica e grande famiglia, senza distinzioni di modelli e potenze.
iscriviti gratuitamente al forum o diventa socio ufficiale!

549969826_IFF02.png

• Create New...