Vai al contenuto

4° Raduno FCI


Recommended Posts

Daje Turbo, nun t'encazzà!

Diciamo che più o meno, vedendo le aprtecipazioni, puoi prenotare per 22/24 persone, al massimo una o due persone non verranno o se ne aggiungeranno altre tre/quattro e l'oste sarà contento (al massimo li mette a un altro tavolo...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

io ci sono x forza sabato a cena e domenica vedrai....credo che lo sapessi di già...anche perchè su msn nn mi hai detto niente!!

 

Edit by Turbo: è ovvio che voi che venite da fuori ci state tutti e 2 i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristesssssaaaa pensarvi li tutti assieme e io qui in casa! :'(

Pero' come vi ho gia' detto sarebbe stato impossibile per me per questa data, 7 gg fa sono rientrato dalle ferie.

Poi chiusura delle scuole a parte e casini vari al Gottardo e dogana, oggi sentivo al tg che tra Monte Olimpino e Fino Mornasco c'erano 5 km di coda per lavori, a questo punto mi sono tirato su almeno pensando a quante bestemmie mi sono evitato :lol: , anche se bestemmiare per buona parte della strada per partecipare ad un raduno del F.C.I. e stare con voi mi ha sempre ben ripagato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristesssssaaaa pensarvi li tutti assieme e io qui in casa! :'(

Pero' come vi ho gia' detto sarebbe stato impossibile per me per questa data, 7 gg fa sono rientrato dalle ferie.

Poi chiusura delle scuole a parte e casini vari al Gottardo e dogana, oggi sentivo al tg che tra Monte Olimpino e Fino Mornasco c'erano 5 km di coda per lavori, a questo punto mi sono tirato su almeno pensando a quante bestemmie mi sono evitato :lol: , anche se bestemmiare per buona parte della strada per partecipare ad un raduno del F.C.I. e stare con voi mi ha sempre ben ripagato. ;)

 

peccato che non sei potuto venire! Ci siamo divertiti un mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO :s hock: :s hock: :s hock: MI SONO PROPRIO DIVERTITO OGGI A GASTEL GANDOLFO. un pranzo da paura, e sono contento di aver conosciuto il resto club :-D

ps. JONATAN, ANZI NONNO JONATAN, SEI TROPPO FORTE ;) E COMUNQUE LA VECCHIETTA DI OGGI UNA BOTTA GLIE SE POTEVA DA :16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...