Vai al contenuto

Perché Italian Ford Friends?


Recommended Posts

  • Amministratori

In qualità di Presidente è doveroso per me fare qualche riflessione per chi ancora non ci conosce e vuole capire meglio chi siamo.

Sicuramente chi si approccia per la prima volta a questo club si starà chiedendo come mai abbiamo scelto questo nome..... c'è da dire che il nome scelto ha un significato molto forte che affonda le sue radici nel lontano 2004 quando alcuni dei soci dell'IFF si sono conosciuti in quello che fu l'FCI - Fiesta Club Italia. Da allora ne è passata tanta di acqua sotto i ponti, molti nuovi soci sono arrivati e molti (moltissimi) per svariati motivi se ne sono andati, ma una parte di quei soci è, a 14 anni di distanza, ancora oggi presente.

Questo perché si era creato un legame forte tra quei soci, proprio quel senso di amicizia che li porta ancora oggi ad incontrarsi non solo in occasione dei raduni ufficiali ma a programmare incontri proprio per il semplice gusto di stare assieme.... siamo diventati insomma una grande famiglia e questo clima lo si può assaporare in occasione degli incontri che facciamo.

Infatti quello che ci tengo a trasmettere con queste poche righe è che prima di essere un Club siamo una famiglia allargata dove tutti i Soci si aiutano l'uno con l'altro come dei veri amici, alla fine l'auto è solo la passione che ci accomuna ma prima di tutto viene il socio in quanto persona ed ogni persona ha qualcosa da insegnare agli altri.

Ed è così che il 12 novembre 2017 a Desenzano del Garda presso la Trattoria Italia viene sancita la nascita dell'Italian Ford Friends, un club diverso da tutti gli altri che vuole raggruppare tutte quelle persone appassionate del marchio Ford le quali cercano in una associazione qualcosa di più di un semplice club.....

Se anche tu sei una di quelle persone, sei nel posto giusto! Vai subito nell'IFF Store ed entra a far parte della nostra famiglia, poi non ci molli più!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...