Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Capo

9^ Raduno FCI - Rionero in Vulture(PZ) - 23-24-25/04/2016

Recommended Posts

Visto che chi ben comincia è a metà dell'opera, vediamo di iniziare ad organizzare il prossimo raduno!

Come già anticipato, lo scorso weekend è stato stabilito che si terrà a Rionero in Vulture (provincia di Potenza) e sarà organizzato da Antonio (Fiestuning) in collaborazione con Stefano il Presidente!

Iniziamo quindi il sondaggio per le possibili date cercando di prendere una decisione prima possibile così nessuno potrà dire di aver già preso altri impegni :mrgreen:

Io direi di optare per il mese di Aprile e l'anno prossimo vi dico subito che il 25 cade di lunedì e quindi sarebbe una bella occasione per mettere vicino due giornate e fare un bel raduno lungo 3/4 giorni!

Io confermo fin da ora la mia partecipazione anche se tra andata e ritorno sono oltre 1.700 km...... Sotto con le proposte e le adesioni!

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Io sono dell'idea di fare qualcosa tipo un ritrovo e non un raduno tuning....

Le autorità rompono i gran cocomeri quando si organizzano raduni tuning....

Non è che non voglio fare qualcosa di bello, ma renderlo ufficiale e pubblico al comune chiedendo tipo il patrocinio, secondo me potrebbe costare tempo e soldi soprattutto!

No, io ovviamente lo dico a scherzo. Tu conosci il luogo e quindi sai meglio di noi! Io ho provato a chiedere il patrocinio al comune, però mi hanno fatto fare il giro degli uffici del comune senza concludere nulla.

Poi abbiamo avuto l'ospitalità della Ford Autobrindisi, poi ho usato i soldi del foncassa per qualche coppa, le locandine appese nei locali della zona e altre cose tipo gli adesivi, poi recuperati in parte con le iscrizioni avute in loco e qualcosina (perché non sono andato a guardare tutte le spesucce) ce l'ho rimessa io, però è stato un bell'evento.

L'anno scorso per il raduno tuning che ho organizzato con Altri amici, hanno preteso in comune una relazione giurata da parte di un tecnico iscritto all'albo professionale, in merito all'idoneità del luogo

E lo abbiamo fatto in un'area privata cazzo, non su un'area pubblica. Non oso immaginare cosa possano chiedere. Per 20 macchine io non smuoverei mezzo mondo.....

Poi dicono che devono incentivare il turismo :lol: .

Io mi sono sbizzarrito con la gara tuning solo perché la Ford si è messa a disposizione e non volevo fare la figuraccia di portare 4-5 macchine, infatti vedendo che dal club sono venute quelle 5 auto, allora mi sono dato da fare e fono all'ultimo ho avuto paura. Per fortuna non è andata malissimo, abbiamo quasi riempito il piazzale anche forse qualcuno si aspettava che fossimo di più. Però il titolare è rimasto entusiasta, chissà se la coppa/targa che gli abbiamo dato l'ha messa in esposizione in concessionaria, è una bella cosa :-D

Poi dicono che devono incentivare il turismo :lol: .

seeee,incentivare......a Ferrara invece di far vedere il palio a tutti (che in fin dei conti e' la festa di popolo per eccellenza) chiudono piazza ariostea con teli neri alti 2 metri e mezzo,e fan pagare 7 euro per entrare.....mica arrivare a capire di fare entrar gratis,e poi dentro vendi bibite,gelati,articoli di conforto......troppo cervello ci vuole.....

Aggiorniamo la lista:

1) Capo il Capo :D 23-24-25 Aprile

2) StefanoPastore il Presidente :-D 23-24-25 Aprile

3) Gh0s7 (Catalin) 23-24-25 aprile

4) Anshar :D 23-24-25 aprile

5) Fiestuning 23-24-25 aprile

6) Hardxeno 23-24-25 aprile

Le date vanno benissimo! Capo poi organizziamo il viaggione :eheh: :mrgreen: :mrgreen:

Più che un viaggione sarà una spedizione.... se tutto va per il verso giusto ci troviamo io, te e Catalin e vediamo se anche Simone si aggrega..... Quattro Fiesta in missione su e giù per lo stivale :mrgreen:

Mi aggiungo ovviamente alla lista nera dei partecipanti :lol:

Le date vanno benissimo! Capo poi organizziamo il viaggione :eheh: :mrgreen: :mrgreen:

Se fai Milano - Brecia - Padova ci troviamo tra Padova e Bologna .... se fai Milano - Bologna ci troviamo subito dopo Bologna... e dovrebbe essere anche Anshar ... da Ferrara ... quindi 5 fieste .... :twisted: :twisted: :twisted:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Chi Siamo

Italian Ford Friends nasce per unire tutti i possessori di auto ford, in un unica e grande famiglia, senza distinzioni di modelli e potenze.
iscriviti gratuitamente al forum o diventa socio ufficiale!

549969826_IFF02.png