Vai al contenuto

9^ Raduno FCI - Rionero in Vulture(PZ) - 23-24-25/04/2016


Capo
 Share

Recommended Posts

  • Amministratori

Ho sentito Bestia e mi sà che anche lui sarà dei nostri.... vediamo se si aggiunge all'elenco, intanto io faccio un bell'UP

 

1) Capo il Capo :D 23-24-25 Aprile

2) StefanoPastore il Presidente :-D 23-24-25 Aprile

3) Gh0s7 (Catalin) 23-24-25 aprile

4) Anshar :D 23-24-25 aprile

5) Fiestuning 23-24-25 aprile

6) Hardxeno 23-24-25 aprile

7) Holly 23-24-25 aprile

 

Chi si aggiunge faccia copia/incolla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

  • Amministratori

Dai dai, sotto con le adesioni!!! Non aspettate l'ultimo momento...

 

1 ) Capo 23-24-25 Aprile

2 ) StefanoPastore 23-24-25 Aprile

3 ) Gh0s7 23-24-25 aprile

4 ) Anshar 23-24-25 aprile

5 ) Fiestuning 22-23-24-25 aprile

6 ) Hardxeno 23-24-25 aprile

7 ) Holly 23-24-25 aprile

8 ) Bestiagrama 23-24-25

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Capo, però ci devi dire con quale Fiesta vieni... :D

Per tradizione dovresti portare la 5p, altrimenti la tradisci dopo tutti i viaggi che ha fatto :s hock:

Ma infatti verrò con la 5p... Proprio per non tradire la sua fiducia, poi anche per questioni di economia e comodità...

 

 

### Inviato da Sony Xperia Z1 tramite Tapatalk ###

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Posso venire col pandino a gpl? :D

Nuuuuuuuuuu!!!!!

 

Ricordati che per partecipare al raduno bisogna aver rinnovato la quota di associazione pari a 12 euro all'anno...

 

### Inviato da Sony Xperia Z1 tramite Tapatalk ###

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso venire col pandino a gpl? :D

Nuuuuuuuuuu!!!!!

 

Ricordati che per partecipare al raduno bisogna aver rinnovato la quota di associazione pari a 12 euro all'anno...

 

### Inviato da Sony Xperia Z1 tramite Tapatalk ###

 

12 euro???!!!??? :s hock:

Ma con 14 ci faccio il pieno al pandino!!!!! :gnegne:

Usurai.... :D Sentiro' come pagare dal Stefano.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

12 euro all'anno, mica al mese... Non mi sembra una cifra così assurda ma che messa insieme a quella di tutti gli altri iscritti ci permette di tenere in piedi il Club e di organizzare qualcosa di buono...

 

Senti pure Stefano per farti dare gli estremi per il pagamento.

 

### Inviato da Sony Xperia Z1 tramite Tapatalk ###

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1 ) Capo 23-24-25 Aprile

2 ) StefanoPastore 23-24-25 Aprile

3 ) Gh0s7 23-24-25 aprile

4 ) Anshar 23-24-25 aprile

5 ) Fiestuning 23-24-25 aprile

6 ) Hardxeno 23-24-25 aprile

7 ) Holly 23-24-25 aprile

8 ) Bestiagrama 23-24-25

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Membri

Eccomi qua ... funziona ... ma non dalla pagina Home ( dei ultimi topic ) che dalla pagina Forum / Raduni nazionali .... :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Dal Tapatalk ... anche seguendo varie vie di accendere al questo topic non sono riuscito a andare a buon fine.Comunque sono riuscito

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Amministratori

Ormai ci siamo quasi... manca poco più di un mese per il 9° raduno. Vado quindi a riassumere la situazione. Al momento i partecipanti che hanno confermato la presenza sono:

 

1 ) Capo

2 ) StefanoPastore

3 ) Gh0s7

4 ) Anshar - Ricordati che per partecipare al raduno devi essere in regola con il versamento della quota - scadenza 31.03.2016

5 ) Fiestuning

6 ) Hardxeno

7 ) Bestiagrama

 

.... insomma pochi ma buoni!!!! :birra:

 

All'inizio si era pensato di svolgere il raduno su tre giorni ma causa impegni lavorativi e distanze da percorrere, alla fine il raduno effettivo si terrà sabato 23 e domenica 24 con le giornate di venerdì 22 e lunedì 25 dedicate agli spostamenti.

 

Io, Bestiagrama, Hardxeno e Gh0s7 ci siamo organizzati per un viaggio in comitiva e da Bologna procederemo insieme facendo tappa a Senigallia (circa metà strada) venerdì 22 per poi ripartire sabato 23 e arrivare a Rionero nel primo pomeriggio (indicativamente verso le 15.00).

 

Il programma a grandi linee sarà il seguente:

 

SABATO 23

dalle ore 15 arrivo dei soci

ore 16 visita alle Cantine del Notaio (giro nelle cantine di invecchiamento e degustazione vini e prodotti tipici). Trasferimento poi c/o le cantine private di Barile per foto di gruppo.

ore 19 sistemazione in albergo e uscita per le h 20.00

ore 20.30 immancabile Pizzata in onore del Vice Presidente c/o il "Ristoro" (con forno a legna in sala!) e fine serata in compagnia

 

DOMENICA 24

ore 9.00/9.30 visita a Palazzo Fortunato con annesso museo del brigantaggio e foto di gruppo nell'atrio.

ore 11.30/12 partenza per l'agriturismo " Il casale dell'acqua rossa" sito in Monticchio Bagni attraverso 10 km di statale guidata e panoramica.

ore 14.30/15.00 partenza per i laghi di Monticchio, giro dei laghi e visita all'abbazia di San Michele con annesso museo.

ore 16.30 foto di gruppo con premiazione dei partecipanti

ore 17.30 Saluti di rito e rientro.

 

Ovviamente questo è il programma di massima, lo pubblico in anteprima senza essermi nemmeno ancora allineato con Fiestuning per la parte organizzativa... quindi molto modificabile....

Sono ben accetti suggerimenti e sono previste modifiche in corso d'opera secondo necessità.

 

Per quanto riguarda il pernottamento, io, Bestiagrama, Hardxeno, Gh0s7 e Stefano abbiamo prenotato presso il Grand Hotel Garden (http://grandhotelgarden.com/) al prezzo di € 85 a camera (su booking.com) con prima colazione inclusa.

 

Credo di aver detto tutto, attendo vostri commenti.

 

Ci vediamo a RIONERO!!!! W IL FIESTA CLUB ITALIA!!! :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membri

Non vedo l`ora di partecipare a questo raduno :D:D . In piu per il fatto di presentarmi con le mie piccole modifiche apportate alla Fofi ... infatti sto lavorando come un matto per carteggiare i nuovi paraurti .... e riuscire a verniciarli e montarli sulla macchina fino al raduno, visto che in mezzo ce anche la settimana (week-end) di Pasqua ... in quale non posso fare nulla ... :( e per il fatto che sto facendo tutto a casa con le mie mani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora, ormai manca meno di un mese.... chi altro si aggiunge???

 

1 ) Capo

2 ) StefanoPastore

3 ) Gh0s7

4 ) Anshar - Ricordati che per partecipare al raduno devi essere in regola con il versamento della quota - scadenza 31.03.2016

5 ) Fiestuning

6 ) Hardxeno

7 ) Bestiagrama

8 ) ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Magari facendo un po di pubblicità sulla pagina di facebook del nostro club .... riusciamo a essere piu numerosi ... magari si inscrivono ...non lo so ..e una Idea mia

Cat, il raduno é già pubblicizzato su Facebook... Per partecipare bisogna peró essere iscritti al Club... Io resto sempre dell'idea "meglio pochi ma buoni..."

 

### Inviato da Sony Xperia Z1 tramite Tapatalk ###

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...