Vai al contenuto

-------Fiestisti dalla Sardegna-------


Fabio82
 Share

Recommended Posts

prima di montare la centralina fa tutto il resto, così rimappi una volta sola con conseguente risparmio, qui c'è gente che ha camme, aspirazione, scarico completo (dai collettori 4-2-1 al terminale libero) senza rimappare e vanno come forsennati, la mappa serve solo ad amalgamare bene tutti i cambiamenti......

 

 

però non so se sui nuovi modelli la centralina limita molto di più la possibilità di elaborazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,la Fiesta e' una delle pochissime auto attuali che trovo carine.....sulla tua comincerei come sempre da qualcosa di tecnico,i freni;sai di che diametro sono i dischi anteriori?I cerchi sono da 16 pollici?Se la macchina fosse mia,metterei i dischi davanti piu' grandi possibile,e dietro i dischi delle versioni piu' spinte.......comunque c'e' tempo,intanto benvenuto :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi da 16' e i dischi però non lo so... Per i cerchi non mi piaciono tanto, preferisco quelli OZ neri... Altrimenti mi sarei fatto montare quelli da 17 direttamente... non sono molto convinto perchè ho paura a montarli visto che la gomme che si può montare è molto bassa di spalla... sono le 205 40 R17...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con i 16 pollici hai delle signore gomme,e si possono montare i dischi anteriori della Fiesta ST 8) .....17 pollici con i 205/40 andrebbero bene in pista,o su strade lisce come un biliardo,se prendi delle buche in velocita' un po' meno... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Capo unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...