Vai al contenuto

***F.C.I. Nord-Ovest***


Gary
 Share

Recommended Posts

beh dai siamo già 5 (6 con l'amico di led)...qualcuno ha qualche posticino dove mangiare da proporre?

io piu che pizzerie e ristoranti qua a milano, non saprei che suggerire...se qualcuno è avvezzo alle mangiatone da agriturismo, ci dica pure dove si potrebbe andare!

poi per soddisfare tutti...dopo una bella mangiatona si può fare un giretto sui kart (tasso alcolico permettendo...cioè nel senso: più si è alcolizzati dall'agriturismo, e più ci si diverte sui kart..senò non ha senso :D:D:D:D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

ma per i kart va bene qualunque posto decente...

io personalmente posso informarmi per quelli qua a milano, perchè questi conosco...se voi ne conoscete altri...ben vengano...

dobbiamo deciderci però: o abbuffata, o kart, o entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh tanto non penso proprio che faremo sta cosa a brevissimo...

comunque io andrei per "alzata di mano"...ditemi cosa preferite fare, se kart o mangiatona...penso che l'opzione di far entrambi sia abbastanza da escludere, senò va a finire che spendiamo un capitale..

 

io comunque sono per i kart, voi che preferite?

non ditemi "per me va bene qualsiasi cosa"...senò vi spezzo le gambine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora rifacciamo la lista con le preferenze:

 

1) CIAMBRA

2) MOBIUS ONE Kart

3) LED 69 Kart

4) THEBOSS

5) BESTIAGRAMA

 

comunque se alla fine vien fuori che facciamo qualcosa che non preferite troppo, cercate di venire lo stesso...tanto ci divertiamo in ogni caso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

manca solo il giorno e l'ora hehehehehe

RAGAZZI SCUSATE ma la f.c.i. partecipa al MY SPECIAL CLUB di rimini ????

( o per lo meno qualcuno di noi ci va?)

se si fatemelo sapere

che ci iscriviamo no ????

credo quick, ma è un po' ot parlarne qui... ;) il problema del myspecial è che ogni club deve garantire la presenza di un tot di vetture fisse al giorno e non tutti sono disposti a piantonare per 3 giorni anche quando in giro non c'è un'anima... oltretutto non abbiamo tante vetture da portare lì (la mia per esempio anche volendo sarebbe proprio fuori luogo) e chi ce l'ha non è detto che possa/voglia partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

vicino a casa mia, a Buccinasco, con 12 euro giri 10minuti..è una pista indoor piccolina e nemmeno in asfalto...magari se prendiamo qualche pista all'aperto ed asfaltata costa un po di piu...ma 30euro a gara penso sia troppo...di solito costa tanto (40, 50 ed oltre) quando fai i gran premi, ma dipende cosa vogliamo fare...

 

se avete kartodromi da proporre dite pure...io per ora conosco solo le due piste vicino a casa mia(Buccinasco, indoor - Rozzano, outdoor), piu quella a Cinisello Balsamo per la quale noi che siam andati allo speed day abbiamo un buono sconto...

però proponete tutti quelli belli che conoscete, poi facciamo una selezione...

 

manca solo Bestia a dare la sua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti son d'accordissimo con voi...

però cominciate ad informarvi sui kartodromi li a torino o a metà strada tra torino e milano (io faccio lo stesso per i kartodromi qua a milano e dintorni), se poi trovate un sito internet con relativi prezzi, ancora meglio...cosi valutiamo se costano tutti troppo, ed in quel caso andiamo a mangiare come draghi in campagna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio io con la lista di qualche kartodromo qua in zona milano:

 

1: Mokart - Cinisello Balsamo

è il kartodromo per cui io, Ciambra e Bestia abbiamo il buono sconto preso allo speedday.

 

specifiche:

pista indoor da 500 metri - kart BIREL N 035 X con motore HONDA 200 cc. 4 tempi - orari: tutti i giorni dalle 18.00 all'1.00

mokartmilanowd1.jpg

prezzi:

-2â⬠tesseramento (suppongo sia obbligatorio)

-12â⬠/ 16â⬠turno da 10minuti

-26â⬠/ 34â⬠gran premio da 20minuti (minimo 6 persone)

-30â⬠/ 40â⬠g.p da 25min (minimo 6 persone)

-36â⬠/ 48â⬠g.p. da 30min (minimo 8 persone)

 

il primo prezzo vale solo ed esclusivamente da lunedi a venerdi tra le 18.00 e le 20.00..il secondo prezzo vale tutti i giorni dalle 20.00 all'1.00

 

2: Mokart - Como

le specifiche ed i prezzi sono identici al mokart di cinisello...cambia solo il tracciato.

mokartcomoyi8.png

 

 

 

3: Big Kart - Rozzano

 

specifiche:

pista outdoor asfaltata - kart 4tempi e 125cc 2 tempi - orari: lun-ven 10.00 - 24.00, sabato :16.00-24.00, domenica 16.00 - 21.00

bigkartux1.jpg

 

 

prezzi:

- 10â⬠/ 25â⬠turno da 8 minuti

- 40â⬠g.p da 20minuti (8' prove + 12' gara)

- 50â⬠/ 75â⬠g.p da 28min (8' prove + 20'gara)

 

il primo prezzo vale per i kart 4 tempi, il secondo per kart 2 tempi...la gara da 20minuti non è prevista per i 2 tempi

 

4: Dromokart - Buccinasco

 

specifiche:

pista indoor da 700 metri - kart da 270cc 4tempi - orari: lun-ven 20.30 - 1.00, sabato e domenica: 16.00 - 1.00

immagine02.jpg

prezzi:

- 2,50â⬠tesseramento obbligatorio

- 12â⬠turno da 10minuti

- 30â⬠g.p da 15minuti

- 40â⬠g.p da 22 minuti

- 50â⬠g.p da 30minuti

- 55â⬠g.p da 11 giri + 11 giri supplementari e 10' di prove (ogni giro, una volta che si ha dimestichezza con la pista, dura tra i 45 ed i 55 secondi)

 

di solito il tesseramento si riesce ad evitare dicendo che siete già tesserati ...se non sbaglio, se siete sopra i 21anni si paga qualcosa in piu per il turno da 10minuti...ma tutte le volte che sono andato con gente ben piu grande dei 21, han sempre fatto pagare 12...quindi non so quanto valga sta regola.

 

5: 7 Laghi Kart - Castelletto di Branduzzo (PV)

 

specifiche:

pista outdoor da 650 metri - Kart subaru e minikart 4 tempi, Tag 120 e Rok 2 tempi. orari: tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00

PISTAGHIALLA.gif

 

prezzi:

-12,90â⬠turno da 10 minuti

-45â⬠g.p 10'prove+ 20giri

 

i prezzi valgono solo per i kart subaru e i minikart che sono 4 tempi. per i kart 2 tempi il sito non fornisce prezzi, ma solo la dicitura "su prenotazione", quindi immagino che costino talmente tanto da non volerlo pubblicare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moncalieri (TO) - Circuito Attilio Mercadante

GIRI LIBERI ogni 10 minuti â⬠13,00

OPZIONE SPEED RACE* a pilota â⬠37,00

OPZIONE G.P.** a pilota â⬠50,00

* su prenotazione. Comprende 5 min. di prove libere - 5 min di prove cronometrate - 10 giri di gara con partenza in griglia (min. 5 persone)

** su prenotazione. Comprende 10 min. di prove libere - 10 min. di prove cronometrate - 15 giri di gara con partenza in griglia (min. 5 persone)

 

 

Dal martedì al venerdì dalle h. 10,00 al tramonto

Sabato e domenica dalle h. 12,30 alle h. 14,00

Link alla planimetria del circuito

 

Bruino (TO) - Cerrina Race Track

qui non abbiamo molte informazioni in quanto il loro sito non è il massimo della completezza, ma dovrebbero avere kart honda 200cc e yamaha 250cc

I costi dovrebbero essere:

Giri liberi 10 minuti - 10ââ¬

10 min di qualfiche e 15 di gara - 20ââ¬.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello più economico è quello di Cinisello, però solo nella fascia "ridotta" dalle 18.00 alle 20.00....parlo solo riferendomi ai gran premi, perchè la media dei 12 euro per i turni minimi, ce l'hanno praticamente tutti...

 

26euri per un gran premio mi sembrano anche abbastanza accettabili, la pista a vederla dalla pianta, non sembra un granchè...però ce la si può far piacere se non costa tanto...altrimenti si può andare a fare un giretto al lago, e optare per il mokart di como, che costa uguale ma la pista sembra un po piu bella e tecnica...

 

anche la pista di moncalieri sembra bella, costa 13 euro e per un euro in piu delle altre non muore nessuno...però 37per un g.p. io non li spendo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta bene tutto non problem per divertirsi anche se bisogna spendere qualche euro in piu

basta che non sia lontano

nel senso che non mi devo fare 200 km per 1 ora di kart

penso che siate d'accordo tutti no ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Capo unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...