Vai al contenuto

il prossimo raduno


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Utenti In Questo Topic

Migliori Utenti In Questo Topic

oh ragazzi perchè non ci decidiamo e organizziamo un raduno in qualsiasi posto!io come nuovo iscritto muoio dalla voglia di partecipare al mio primo raduno!! :alce: :alce: :alce:

 

meno male, un altro volenteroso :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Febbraio potrebbe essere molto carino organizzarlo qui:

http://www.pesconline.it/

 

ma non fa troppo freddo? mica mi vorrai far comprare le gomme da neve XD

 

a parte i scherzi, l'anno passato è stato fatto ad aprile, in modo da non passare un weekend nella tormenta. :mrgreen:

 

Come zona sarebbe preferibile una toscana-umbria-marche cioè regioni del centro centro-nord in modo che sia "comodo" per tutti.

 

Anche se secondo me bisogna proccuparsi di qualcuno che sia disponibile ad organizzarlo materialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D io ci sono se per Aprile sto ancora in Italia... e soprattutto se la mia fiesta c'è ancora in Italia o non ha preso la nave :lol:

 

Vediamo se si organizza qualcosa per febbraio: aprile li è stagione turistica, si rischia il tutto pieno, costi salati o alberghi saturi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dimenticavo questo particolare, anche se io ci vado con la Mini, che è bassa, larga e davanti ha una rastrelliera di serie.

 

Proponete una data, anche se aprile mi pare un po' problematica, possiamo anche starci.

 

Quindi, al momento siamo Dark Shark, Pastore, Mobius, Io (salvo qualche nuovo BOOM! Here's a new product that...del leader maximo).

 

La neve poteva essere l'idea per un setting migliore, ma considerate che li passano tre spazzaneve ogni 3 ore, e la media del turista tipico è il fighetto con la BMW o il Cayenne, che sa a malapena tenere i suoi barconi su strada, quindi è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è verso aprile ci sarei anche io, la sicurezza la posso dare quando stabiliamo una data e un luogo :etto:

prima oltre a "essermi di fastidio" il tempo/clima, nel senso che non ho mai guidato sulla neve e in oltre avrei l'assetto appena fatto, non vorrei ritrovarmi a dover tornare a piedi :lol:; avrei anche un problema economico, visto i fondi che devo cacciare per la fiestruzza da qui fino a gennaio. :eheh: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è verso aprile ci sarei anche io, la sicurezza la posso dare quando stabiliamo una data e un luogo

 

 

Ok, facciamo slittare, anche se ad Aprile di neve ce ne sarà poca e nulla, a meno che non approfittare dell'ultima settimana di marzo/prima di Aprile.

 

Per il pernottamento, mi permetto di proporre la locanda di un simpatico signore di Formia, mio quasi "Omonimo" (si chiama Arturo :lol: ), molto pratica, pulita ed economica:

 

http://www.hotelsantantonio.com/

 

Fatemelo contattare e vediamo che ne tiro fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi,lo facciamo sto raduno ovunque sia,basta che si fa perchè vi voglio conoscere uno per uno!non mi interessa il costo basta che il raduno prenda vita!!!!possiamo dirlo a linus cosi vediamo che ne pensa!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

aprile è un po fastidioso per via della Pasqua, oltre a lievitare i prezzi probabilmente molti di noi hanno altre ferie in programma...

si potrebbe fare a marzo a sto punto...

comunque quoto Arthur, se andiamo in posti abbastanza turistici non c'è il preicolo di guidare sulla neve perchè son sempre ben attrezzati con spalaneve e spargisale..

secondo me è una bella cosa fare un raduno tra le nevi, un po alternativa al "solito" raduno al caldo in collina o al mare che fanno tutti..

 

tra l'altro questo inverno si prevede una gande abbondanza di nevicate quindi ci si può sparare delle discese mica da ridere :eheh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è un po presto per dare disponibilità, anche perchè non sappiamo le date precise...io comunque cercherò di esserci visto che ne ho gia bidonati 2 di raduni :cry:

 

1.DARK SHARK

2.Mobius One

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...