Vai al contenuto

Davide mk4

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni premiato

    2

Davide mk4 la tua ultima vittoria è 3 Dicembre 2018

Davide mk4 è stato premiato per il miglior contenuto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Davide mk4's Achievements

  1. Ciao a tutti? Ovviamente, presentissimo! 01. Capo - 2 adulti e 2 bambini 02. Bestiagrama - 2 adulti 03. Hardxeno - 2 Adulti 04. Davide mk4 - 1 adulto 05. 06. 07. 08. 09. 10.
  2. Anche questo raduno si conferma di qualità, oltre che di simpatia e vera amicizia. D’altronde sono tutte caratteristiche di base di questo fantastico club! Complimenti ancora @Maelstrom and family! Grazie a tutti e adesso si aspetta il 2020?
  3. Buongiorno a tutti ? aggiorno la mia situazione...ci sarò anche io il 27 e 28 e ucci ucci.. da iscritto ufficiale! Appena mi arriverà il nuovo bolide,formalizzerò il tutto? Per me stanza singola grazie☺️ Spero resterete soddisfatti?
  4. Ciao Paolo, ok fammi sapere se hanno disponibilità. In caso contrario mi cerco una struttura e se non trovo nulla (o se sono liberi solo 5 stelle?) mi faccio avanti e indietro oppure valuto l’opzione di fare solo la domenica.. grazie
  5. Ciao a tutti! Per me vanno bene date e luoghi,mi faccio sia sabato che domenica! Se (quando saranno definiti) potrete dare maggiori info come prezzi,dettagli e quant’altro ve ne sarò molto grato! Davide Mk4 presente,1 persona,2 giorni e una notte??
  6. Buonasera carissimi! Io ancora non so se potrò venire in quanto non so se in quella data avrò ancora la mia mk4..probabilmente verso gennaio saprò se poter partecipare o meno?
  7. Per quanto mi riguarda,il mio puoi anche metterlo..il problema sorgerebbe con chi ha diverse modifiche alla propria macchina..
  8. Bel weekend passato insieme a tutti, con una passione che ci ha dato la carica in ogni momento! Grazie a tutti e alla prossima!
  9. Versata la caparra per l’hotel e anche la quota per il raduno..unico problema con tapatalk che non mi permette di scrivere sul forum..
  10. Ok grazie mille. I 20€ per il raduno possono essere dati di persona in loco (se si,a chi?) o vanno anticipati?
  11. I 50€ sono una specie di caparra che poi viene restituita o è un “acconto” di quanto dovremmo pagare poi all’hotel?
×
×
  • Crea Nuovo...