Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Quicksilver

Socio Ufficiale
  • Content Count

    692
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22
  • Feedback

    N/A

Quicksilver last won the day on November 5 2019

Quicksilver had the most liked content!

2 Followers

About Quicksilver

  • Rank
    Membro del Consiglio Direttivo IFF
  • Birthday June 20

Informazioni

  • Gender
    Array
  • Interests
    Array

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. se è un agriturismo vista lago, a parte la zona molto bella, dovreste essere a pochi passi dai parchi di gardaland e caneva. se aveste interessi anche il tal senso, sareste comodi. è da verificare se saranno ancora aperti con i soliti orari estivi. oppure avrete vicino il parco termale di Colà di Lazise. su google trovate molte info. pagherete un pò lo scotto del traffico in quella zona. se usate come casello di riferimento Peschiera del garda, fate attenzione perchè tra cantieri e lavori vari, alcuni tratti di strade sono chiusi o limitati, casello compreso !!!! (in questo periodo, magari nel weekend del ritrovo no). forse conviene far riferimento al casello di sirmione e poi usare le nuove bretelle stradali che portano a peschiera.
  2. io tiro il bidone...a malincuore eh. avrò deborah in dirittura di arrivo con la maternità, con il bimbo che magari nasce pure a sorpresa in anticipo, come successe con il primo. in più c'è la firedome iscritta al car show di una fiera a brescia, da dove farò avanti e indietro da bergamo almeno 2-3 volte al giorno. non vedo spazio di tempi per allungarmi fino a verona o zone gardesane.
  3. https://photos.app.goo.gl/iVsNXwksPfii4YDh8 buona visione. -------------------------------------------------------------------------- grazie a tutti e tutte per la compagnia.
  4. presente, 27 e 28 aprile 2019, una notte, da solo quindi stanza singola se disponibile.
  5. intanto vi ringrazio per le foto girate via whatsup. mi hanno fatto "vivere" un pò questa fiera che mi perdo sempre, purtroppo.
  6. io niente, devo saltare davvero. vi sconsiglio il lago d'iseo in inverno, è molto triste e se si becca una giornata come sul garda l'anno scorso, è decisamente più umido. si salverebbero due location solamente, nella parte bassa, (Sarnico e Iseo). è una zona più adatta a ritrovi primaverili....
  7. puoi venire lo stesso anche senza ford, non ti mandiamo via. poi se riesci a tenerti la fiesta meglio ancora
  8. io salto, un pò per il costo e un pò per un sacco di cose da risolvere. già sabato scorso sono stato ad un'altra fiera di moto, ho già dato questo mese.
  9. va un pò di sfiga stavolta. 3-4 non faccio ponti ma sono in giro dal parentado sparso, perchè tanto tra 1 e 2 novembre non riesco a girare tutti. se proprio doveste fare il ritrovo il 4 e fossi a cas, posso vedere di fare una corsa verso il veneto, se era lì l'incontro. 25 novembre idem, sarebbe toccata e fuga di mezza giornata. dicembre è out anche per me.
  10. no no vieni con il pulmino, che ti si prende in giro sempre volentieri ???
  11. 3-4 novembre per me sarebbe comunque un no, sarei già in giro 1 e 2 per il solito tour dei cimiteri, che detta così suona anche male. ma ho parenti sparsi tra montagna, genova, pavia..... 10-11 vedrò dove sarà il ritrovo e farò il possibile, ma la vedo dura stavolta.
  12. vedo parecchio tam-tam pubblicitario su questo evento: http://www.driveracing.it/6Nations-challenge/ il gruppo delle Focus ST sarà presente, mi piacerebbe partecipare ma ad oggi devo sistemare diverse cose e non so niente. Mi permetto di indicare anche qui questo raduno, magari qualcuno anche di voi vuol venire.
  13. eh la Pasqua in famiglia per me sarebbe sacra, come il natale. difficilmente parteciperei ad un raduno in quel weekend. poi che sia il weekend successivo o un fine settimana di maggio o giugno, ad oggi dico che non mi cambia molto. mi fido di te maurizio, secondo le tue conoscenze delle tue zone, delle feste che si svolgono nelle varie stagioni eccetera. quel raduno di ferrari deve essere qualcosa di incredibile, l'unico dubbio, mi permetto, è che possa esserci "troppo" casino nella manifestazione ferrarista di giugno, tanto da non riuscire noi a girare tranquilli con i nostri tempi e spazi. boh?

Chi Siamo

Italian Ford Friends nasce per unire tutti i possessori di auto ford, in un unica e grande famiglia, senza distinzioni di modelli e potenze.
iscriviti gratuitamente al forum o diventa socio ufficiale!

 

549969826_IFF02.png

×
×
  • Create New...